1. Confezione e bundle


Cooler Master Hyper 612 ver. 2 1. Confezione e bundle 1 


La confezione di vendita pensata da Cooler Master per il suo Hyper 612 ver. 2 presenta un layout piuttosto minimale che lascia spazio solo al primo piano del prodotto e ad alcune delle caratteristiche principali, come la compatibilità con i socket Intel 2011 e AMD FM2+, la presenza di un kit di installazione universale e la capacità di dissipazione garantita fino a 180W.


Cooler Master Hyper 612 ver. 2 1. Confezione e bundle 2 


Sul retro della scatola sono presenti le principali innovazioni apportate che riguardano essenzialmente l'introduzione delle tecnologie CDC (Continuous Direct Contact) e X-Vent.

Il lato corto, invece, mostra le specifiche tecniche del prodotto già viste in precedenza.


Cooler Master Hyper 612 ver. 2 1. Confezione e bundle 3 


Il corposo bundle include, oltre all'informativa sulla garanzia ed il manuale per l'installazione, una ventola da 120mm, due supporti in plastica per l'installazione della stessa ed una scatola contenente gli accessori necessari al montaggio del dissipatore.


Cooler Master Hyper 612 ver. 2 1. Confezione e bundle 4  Cooler Master Hyper 612 ver. 2 1. Confezione e bundle 5 


La dotazione comprende backplate, staffe di ritenzione, viti, e rondelle, che permetteranno l'installazione del Cooler Master Hyper 612 ver. 2 su tutti i socket attualmente in commercio, due clip supplementari per una ventola aggiuntiva ed una siringa di pasta termica.