1. Packaging
Â
Le confezioni dei prodotti in recensione presentano una grafica piuttosto aggressiva e caratterizzata dall'abbinamento classico dei cori rosso e nero, tipici del brand CM Storm.
Â
Tutti i box riportano frontalmente le immagini dei prodotti in essi contenuti con le principali caratteristiche ed innovazioni che ne contraddistinguono la destinazione d'uso.
![]() | ![]() |
Â
La confezione della tastiera Quick Fire Pro, in dettaglio, riporta anteriormente le specifiche relative al layout (italiano) ed alla tipologia di tasti Cherry MX adottati (Cherry MX Red).
Posteriormente sono presenti alcune particolari caratteristiche, evidenziate all'interno di cornici rosse,  ed una breve scheda tecnica in diverse lingue.
Â
Â
La scatola del Sentinel Advance II possiede un'apertura "a strappo" che permette di visualizzarne il contenuto accolto in un blister trasparente; alcune delle caratteristiche più importanti, come potete vedere nell'immagine soprastante, sono riportate sulla sinistra.
Â
![]() | ![]() |
Â
Frontalmente è evidenziata l'adozione del nuovo sensore Avago ADNS-9800 da ben 8200 DPI, mentre posteriormente è presente un riassunto delle caratteristiche tecniche.
Â
Â
Anche l'imballo del mousepad Speed-RX riporta immagini e informazioni relative a quelle che sono le caratteristiche che lo contraddistinguono ed un piccolo inserto in DURACLOTH per apprezzarne al tatto le qualità della speciale superficie che lo caratterizza.
Â
Â