1. Confezione e bundle
Confezione sobria ma al contempo di grande impatto quella scelta da Antec per il nuovo KÜHLER H1200 Pro, caratterizzata da un accattivante primo piano del radiatore e delle ventole dotate di illuminazione LED di colore blu.
Sul frontale, oltre ai vari loghi, è presente un'etichetta riportante la dicitura "Sicuro, ecologico ed anti-corrosivo" riferita al liquido refrigerante utilizzato per questo modello, dotato proprio delle suddette caratteristiche eco-friendly.
Il retro della confezione accoglie tutte le principali innovazioni introdotte per questo modello, come le ventole da 120mm dotate di cuscinetti in grafite senza bagno di olio con una MTBF di 150.000 ore e la pompa che vanta una bobina di tipo trifase con un'altissima velocità di rotazione della girante in grado di arrivare ad una prevalenza di ben 2,3m.
Il dissipatore e tutti gli accessori inclusi in bundle sono alloggiati all'interno di un solido cartone stampato ed imbustati singolarmente per preservarli da polvere e graffi.
Oltre al manuale d'uso che ci guiderà durante l'installazione del prodotto, all'interno della confezione troveremo un flyer dedicato al montaggio su socket Intel LGA 2011 ed un cavo ad Y con molex 4 pin per la connessione di entrambe le ventole.
Il kit di installazione universale fornito a corredo con il nuovo H1200 Pro prevede l'utilizzo di un robusto backplate in plastica ed una coppia di staffe di ritenzione in metallo.
Completano la dotazione un set di viti, rondelle e dadi filettati, nonché un tubetto di pasta termica Antec.