Videogames Party Online Christmas Edition 2010! 1

 

Dopo le 6 tappe di questo 2010, il Festival del Fumetto di Novegro, il Modena Play, il Mantova Comics, il Cartoomics di Milano, il Videogames Party alla Pelota e il Lucca Comics & Games, lo staff del Videogames Party ha deciso di stupire i suoi fan e utenti con un evento completamente ristrutturato! Non volendo scontentare nessuna città, dal nord al sud Italia, si è deciso di creare una avventura completamente online: il Videogames Party Online Christmas Edition 2010!

Si terrà il 18 e 19 dicembre 2010 totalmente in streaming in alta risoluzione e lo si potrà seguire sui siti videogamesparty.it, gamestop.it e Nexthardware.com.

Si tratta di un evento totalmente simile ad un normale Videogames Party con tornei, presentazioni, anteprime, quiz e tantissime altre attività, dalla presenza delle community di Overclocking e Modding, alla sfilata Cosplay, dalle interviste a sviluppatori e ospiti, fino ad arrivare ai minicontest e alle finali più importanti. Saranno infatti presenti dei tornei esclusivi che premieranno i migliori giocatori italiani e i match più agguerriti verranno trasmessi in diretta streaming!

Potrete tutti seguirci sulla Web TV del Videogames Party e divertirvi partecipando attivamente all’evento scrivendoci mail, partecipando ai quiz o votando la sfilata Cosplay, ma soprattutto potrete divertirvi con i tantissimi tornei online che organizzeremo fin da mercoledì 15 dicembre e che vedranno nelle due giornate di sabato 18 e domenica 19 le parti finali dei match.

Un appuntamento nato dalla voglia di regalare a tutti player e i fan di videogiochi in Italia la possibilità di divertirsi, e perché no, di vincere, con i tornei targati Videogames Party, tornei online che saranno seguiti durante la diretta in streaming e che avranno dei veri admin gaming che seguiranno i videogiocatori man mano dal sito del Videogames Party.

Nei prossimi giorni, inseriremo una scaletta precisa di tutte le attività, suddivise per orari ben dettagliati così che possiate seguire i contenuti che preferite senza perdervi nulla!

Intanto vi elenchiamo i tornei online che partiranno settimana prossima.

Semplicemente cliccate qui sotto sui vostri tornei preferiti e arriverete alla pagina per iscrivervi direttamente al torneo. Se non siete iscritti al Videogames Party, trovate nella pagina del torneo, a destra sulla colonna, la possibilità di effettuare il log e di registrarvi.