Thermaltake tra strette di mano e interessanti novità 1


Il CES di Las Vegas non è solo un palcoscenico per esibire i propri prodotti, ma anche una occasione per presentare nuove partership volte al miglioramento del piccolo "ecosistema" che si crea nella cameretta di un gamer.


Thermaltake tra strette di mano e interessanti novità 2


Thermaltake, sfruttando questo importante evento, ha presentato i kit di raffreddamento a liquido Pacific C240 e C360 Water Cooling Kit composti da waterblock W4 ARGB, ventole Pure 12 ARGB, pompa e vaschetta Pacific PR15-DDC e radiatori Pacific C240 o C360.

Entrambi i kit arriveranno presto sul mercato in due versioni, la Hard Tube, per i più temerari che vogliono un circuito con tubi rigidi, e la Soft Tube, con tubi in plastica flessibile.


Thermaltake tra strette di mano e interessanti novità 3


E se nel nostro circuito di raffreddamento a liquido volessimo far rientrare anche le RAM nessun problema, da oggi è possibile grazie al primissimo kit di memoria di casa Thermaltake, denominato WaterRam RGB Liquid Cooling.



Stiamo parlando di kit di RAM DDR4 da 16 (2x8GB) o 32GB (4x8GB) operanti a 3200MHz, raffreddati passivamente da un dissipatore che, se connesso tramite tubi ad un sistema di raffreddamento a liquido, funge anche da waterblock.

Ovviamente non manca un sistema di illuminazione ARGB integrato, compatibile con tutte le mainboard di ultima generazione e controllabile, previa installazione di app e software, tramite smartphone.


Thermaltake tra strette di mano e interessanti novità 4


Infine, come abbiamo accennato in precedenza, Thermaltake ha annunciato la collaborazione con ViewSonic, TEAMGROUP e Razer in modo tale da poter semplificare il collegamento e la sincronizzazione delle tecnologie LED ViewSonic Elite, T-FORCE e Chroma con i prodotti che sfruttano la tecnologia TT RGB PLUS e, di conseguenza, rendendo tutte le luci controllabili tramite lo smartphone o Alexa.