Thermaltake tra strette di mano e interessanti novità - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware In arrivo nuovi prodotti per il watercooling e collaborazioni con ViewSonic, TEAMGROUP e Razer.




     1


    Il CES di Las Vegas non è solo un palcoscenico per esibire i propri prodotti, ma anche una occasione per presentare nuove partership volte al miglioramento del piccolo "ecosistema" che si crea nella cameretta di un gamer.


     2


    Thermaltake, sfruttando questo importante evento, ha presentato i kit di raffreddamento a liquido Pacific C240 e C360 Water Cooling Kit composti da waterblock W4 ARGB, ventole Pure 12 ARGB, pompa e vaschetta Pacific PR15-DDC e radiatori Pacific C240 o C360.

    Entrambi i kit arriveranno presto sul mercato in due versioni, la Hard Tube, per i più temerari che vogliono un circuito con tubi rigidi, e la Soft Tube, con tubi in plastica flessibile.


     3


    E se nel nostro circuito di raffreddamento a liquido volessimo far rientrare anche le RAM nessun problema, da oggi è possibile grazie al primissimo kit di memoria di casa Thermaltake, denominato WaterRam RGB Liquid Cooling.



    Stiamo parlando di kit di RAM DDR4 da 16 (2x8GB) o 32GB (4x8GB) operanti a 3200MHz, raffreddati passivamente da un dissipatore che, se connesso tramite tubi ad un sistema di raffreddamento a liquido, funge anche da waterblock.

    Ovviamente non manca un sistema di illuminazione ARGB integrato, compatibile con tutte le mainboard di ultima generazione e controllabile, previa installazione di app e software, tramite smartphone.


     4


    Infine, come abbiamo accennato in precedenza, Thermaltake ha annunciato la collaborazione con ViewSonic, TEAMGROUP e Razer in modo tale da poter semplificare il collegamento e la sincronizzazione delle tecnologie LED ViewSonic Elite, T-FORCE e Chroma con i prodotti che sfruttano la tecnologia TT RGB PLUS e, di conseguenza, rendendo tutte le luci controllabili tramite lo smartphone o Alexa.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Onestamente mi sembra un po' eccessivo, ma il WaterRam RGB Liquid Cooling mi piace tanto e lo comprerei



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022