Thermaltake


A seguito del successo ottenuto prima con il Core P5 "standard" e poi con la successiva versione "Tempered Glass", contraddistinta dalla presenza di pannelli in vetro temperato anche frontalmente e sul top, Thermaltake ha pensato ad una ulteriore evoluzione presentando la versione TG Ti.


Thermaltake


La nuova variante, stando alle immagini, non si discosta molto dal modello originale e, a dirla tutta, potrebbe essere definita più un rebranding che un nuovo prodotto; la differenza si limita infatti al nuovo piatto mainboard che potrà essere orientato anche vero l'alto consentendo di posizionare la scheda madre ruotata di 90° in senso orario.


Thermaltake


Nessun cambiamento, invece, per quanto concerne il resto del telaio, che permette di utilizzare una schede madre in formato ATX, schede video lunghe fino a 320mm installabili sia in verticale che in orizzontale, alimentatore da 200mm, fino a quattro drive da 3,5" o 2,5", un radiatore da 420 o 480mm e vaschette tubolari molto capienti.

Al momento non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione, ma siamo certi che il Core P5 TG Ti arriverà presto nei negozi ad un costo molto vicino alla prima versione.