Thermaltake annuncia il mouse Level 20 1 


Il Level 20 è un mouse dotato di tutte le più recenti tecnologie (compreso il supporto ad Amazon Alexa) e si pone al vertice dell'offerta gaming di Thermaltake.


Thermaltake annuncia il mouse Level 20 2


Questo nuovo modello utilizza l'ottimo sensore ottico PixArt PMW 3389, che equipaggia molti degli attuali top di gamma destinati al mondo eSport, switch OMRON da 50 milioni di click per i pulsanti principali, un microprocessore ARM a 32 bit ed una memoria dedicata da 64 kB.


Thermaltake annuncia il mouse Level 20 3


Elevata la sua personalizzazione grazie alla presenza di ben otto pulsanti programmabili e al pieno supporto della tecnologia TT RGB PLUS che lo rende perfettamente sincronizzabile con tutti gli altri prodotti appartenenti a questo evoluto ecosistema.


Thermaltake annuncia il mouse Level 20 4


Il design è simmetrico, quindi adatto sia ai destrorsi che ai mancini, ed è stato ottimizzato per offrire un elevato comfort duranti le sessioni di gioco più lunghe e impegnative.

L'illuminazione RGB a 16,8 milioni di colori, compatibile sia con il software TT RGB PLUS che con Razer Synapse 3 e Razer Chroma, è presente su quattro zone ed offre dieci effetti dinamici personalizzabili per un'esperienza davvero coinvolgente.

La disponibilità è prevista per settembre, ma non si hanno ancora informazioni sul peso e sul prezzo di lancio.