DEEPCOOL svela il Castle RGB V2 1


A seguito del successo ottenuto con gli AiO Castle RGB, DEEPCOOL ha deciso di presentarne una nuova versione, denominata V2, caratterizzata da un design leggermente rivisto.

Il blocco waterblock/pompa vede ora, nella parte centrale, una rifinitura a specchio ed integra un sistema di illuminazione ARGB molto più accattivante, capace di illuminare alla perfezione anche l'ambiente circostante.


DEEPCOOL svela il Castle RGB V2 2


I 16.7 milioni di colori, riproducibili anche dalle ventole, possono essere sincronizzati e controllati tramite un controller su cavo presente in dotazione, dal quale si potrà scegliere l'effetto desiderato scegliendo tra dinamico, statico, respiro, cometa e "collisione di moda"...

Ovviamente non manca la possibilità di sincronizzare il tutto con le mainboard di ultima generazione, al fine di creare l'effetto che più si addice alla propria postazione.

Il design "E-shaped", sul quale è basato il waterblock, è pensato per ottimizzare lo scambio termico con la CPU, nonché aumentare la superficie di contatto; per questo motivo il Castle RGB V2 potrà essere utilizzato anche su socket AMD TR4 per Threadripper.


DEEPCOOL svela il Castle RGB V2 3


Il nuovo Castle RGB V2 sarà presto disponibile con radiatore da 240 o 360mm ad un prezzo, rispettivamente, di 110 e 140€.