Sharkoon presenta i suoi primi AiO 1 


Sharkoon Technologies ha presentato la sua prima linea di sistemi di raffreddamento a liquido sigillato composta dai modelli S70 RGB, S80 RGB e S90 RGB.

I primi due hanno un radiatore da 240mm, mentre il terzo ha un radiatore più grande, da 360mm.


Sharkoon presenta i suoi primi AiO 2 


Tutti i e tre i nuovi AiO sono dotati di ventole PWM ARGB con un regime di rotazione compreso tra 600 e 2.000 RPM e connesse tra loro in modalità daisy chain, per consentire un cable management più semplice in fase di installazione.

I tubi, inoltre, sono molto flessibili e rivestiti di tessuto intrecciato per proteggerli da eventuali danni.


Sharkoon presenta i suoi primi AiO 3  Sharkoon presenta i suoi primi AiO 4  Sharkoon presenta i suoi primi AiO 5 


Tutti i waterblock hanno una piastra in rame e nelle confezioni degli S80 e S90 RGB è presente in bundle anche un tubetto di pasta termica DOWSIL ad alte prestazioni.

Per quanto concerne il top del blocco pompa/waterblock abbiamo per il modello S70 RGB un top caratterizzato da una superficie riflettente con logo sharkoon illuminato, mentre per gli altri due modelli un top più sofisticato con effetto 3D infinity mirror.

In tutti i casi è possibile ruotare la parte superiore per mantenere il logo in posizione orizzontale, caratteristica sicuramente gradita a tutti gli amanti del modding.


Sharkoon presenta i suoi primi AiO 6  Sharkoon presenta i suoi primi AiO 7 


Grazie alle staffe di fissaggio incluse, i tre AiO sono compatibili con tutti i recenti socket AMD e Intel.

Gli Sharkoon S70 RGB, S80 RGB e S90 RGB sono disponibili da oggi presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 79,90, 99,90 e 129,90€.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore a questo link.