Dopo le Mobius 120 e 120P ARGB, Cooler Master ha rilasciato sul mercato le Mobius 120 OC che non solo sono in grado di offrire un funzionamento silenzioso, ma offrono anche un completo controllo sulle prestazioni di cui sono capaci.


Cooler Master lancia le Mobius 120 OC 1 


Come i precedenti modelli della serie di appartenenza, le Mobius 120 OC sono caratterizzate da un particolare design delle pale a forma di falce (Ring Blade Design) ed un punto di attacco sul rotore che comporta un incremento del flusso d'aria eliminando, allo stesso tempo, le vibrazioni indesiderate.

Per minimizzare ulteriormente le vibrazioni, dato che la velocità di rotazione può raggiungere ben 3.200 RPM, la nuove ventole sono dotate di angolari in gomma di alta qualità.

Inoltre, per aumentare la durata delle ventole e diminuire ulteriormente il livello di rumore, Cooler Master ha utilizzato un design di tipo double ball bearing.



La gamma di funzionalità offerte da Mobius 120 OC non si ferma qui: gli ingegneri di Cooler Master hanno implementato un interruttore sul filo che permette all'utente di regolare la velocità della ventola in base alle proprie esigenze senza necessariamente dover fare affidamento sul software o sul BIOS della scheda madre.


Cooler Master lancia le Mobius 120 OC 2 


Infine, il mozzo del rotore è realizzato in metallo per migliorare la stabilità e aumentare la durata della ventola che, non a caso, è coperta da garanzia a vita.


Cooler Master lancia le Mobius 120 OC 3


Le ventole Mobius 120 OC saranno disponibili in Italia a partire dalla fine del mese di marzo, al prezzo consigliato di 34€ IVA inclusa.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link.