Sharkoon festeggia il suo 20esimo anniversario 1 


Sin dalla fondazione, avvenuta il 17 aprile 2003, Sharkoon si è impegnata a rispondere sempre in maniera flessibile ai veloci cambiamenti del mercato con una gamma di prodotti sempre aggiornata per andare incontro alle esigenze degli utenti in ambito gaming e modding.

Grazie alla sua predisposizione per l'innovazione ed alla continua attenzione verso i suoi clienti, il produttore di Hesse, in Germania, è ora presente in tutto il mondo.

Tutto è iniziato da un cavo illuminato che sarebbe presto diventato il primo prodotto commerciale di Sharkoon, conosciuto come il "Luminous" IDE Round Cable.

Negli anni seguenti migliaia di case altrimenti anonimi sono stati trasformati in computer gaming personalizzati, illuminati da mille colori, grazie a cavi illuminati e neon basati su tecnologia CCFL.

Questo trend si è evoluto negli ultimi anni sotto forma di illuminazione RGB, che è ora onnipresente nella gamma di prodotti Sharkoon.

Oltre agli accessori "luminosi" per il case modding, Sharkoon ha anche continuato a sviluppare la propria gamma e a presentare, ad esempio, la "Luminous Keyboard", la prima tastiera illuminata in Europa.

Sharkoon poi ha presentato il "Silvation", il suo primo case per PC, lanciando successivamente sul mercato la popolare serie di ventole "SilentEagle" e, infine, ha continuato a stupire con innovazioni come il "Jump Start", un pratico telecomando con cui accendere facilmente il PC.

Con la serie di cuffie con certificazione Dolby, la "X-Tatic", Sharkoon è stata anche in grado di essere presente sul mercato delle console da gioco ed è persino arrivata ad Hollywood con il film "Noobz"!

Nel Corso degli anni Sharkoon è sempre rimasta fedele al suo credo di azienda che recepisce i feedback dei propri clienti, coniugando qualità e prestazioni ad un prezzo equo.

Per celebrare il suo 20esimo anniversario in modo appropriato insieme alla comunità dei videogiocatori, il produttore lancerà varie campagne sui propri canali social.

Per iniziare, Sharkoon ha annunciato un nuovo tappetino per mouse limitato a 2.023 unità, per l'anniversario del 2023.

Il "20 Years Limited Edition Mouse Mat" avrà un look unico all'interno del quale è inserito un numero seriale.

L'acquisto di questo tappetino per mouse consentirà di partecipare al grande giveaway per l'anniversario dell'azienda, in programma il giorno 11 ottobre con tantissimi premi.  

Ulteriori dettagli sul tappetino per mouse in edizione limitata e le promozioni per l'anniversario verranno annunciate sui canali social del produttore nelle prossime settimane.