ROCCAT annuncia le Khan Pro 1


ROCCAT ha appena tolto i veli alle Khan Pro, il primo headset gaming con il marchio Hi-Res Audio, noto ai più per l'utilizzo da parte di brand quali Audio Technica, Onkyo e Philips.

La "certificazione" Hi-Res Audio, proprietà della Consumer Technology Association (CTA), non è una mera mossa di marketing, ma è utilizzato per indicare la capacità di una cuffia nel riprodurre un range di frequenze oltre i 20kHz fino ai 40kHz, caratteristica che non ritroviamo certamente in soluzioni di livello mediocre e questo per ROCCAT è importante.


ROCCAT annuncia le Khan Pro 2 


Inoltre, come la stessa azienda tedesca sottolinea, le Khan Pro sono state progettate per offrire elevate prestazioni con bassi profondi, medi presenti e alti cristallini, un'affermazione da non sottovalutare in attesa delle prime prove.

In qualità di headset gaming le Khan Pro offrono un microfono "Real-Voice" per una trasmissione pulita con range dai 100Hz ai 10kHz, ideale per la comunicazione in gioco.


ROCCAT annuncia le Khan Pro 3


La struttura è stata ottimizzata per ottenere un peso molto contenuto, il che, combinato con i padiglioni in pelle sintetica e memory foam, mira ad ottenere il massimo del comfort durante le lunghe maratone di gioco.

ROCCAT prevede di lanciare le Khan Pro in ottobre al prezzo di 99.99$ in tre differenti colori.