Razer ha annunciato oggi Seiren, un microfono digitale plug-and-play pensato per gli streamer ed i caster, ovvero per chi crea contenuti e fa spettacolo nel mondo del gaming, tra eventi LAN e molto altro.
Il Razer Seiren è caratterizzato da una connessione USB e tre capsule di condensatori da 14mm personalizzabili, che lo rendono in grado di registrare con quattro polarità differenti.
Consentendo ai creatori di contenuti il facile passaggio tra configurazioni cardioide, stereo, bidirezionali e omnidirezionali alla semplice rotazione della manopola di controllo principale, il prodotto fornisce una grande facilità di uso anche all'utente non abituato ad attrezzature professionali.
Con la più elevata risoluzione di registrazione disponibile, pari 192 kHz / 24-bit, il microfono digitale Seiren è ideale per le esigenze di musicisti professionisti, streamers e YouTubers che necessitano di qualità superiore.
L'amplificatore delle cuffie integrato fornisce il monitoraggio accurato delle registrazioni in tempo reale per garantire agli utenti un suono esattamente come desiderato.
Il produttore sta inoltre avviando un programma di sponsorizzazione, denominato "Razer Sponsored Streamer Program", per aiutare gli aspiranti creatori di contenuti e streamers a portare le loro registrazioni ad un livello professionale.
Questi ultimi saranno suddivisi in tre livelli di esperienza e avranno diritto a diversi tipi di sponsorizzazioni, i cui dettagli possono essere consultati a questo indirizzo.
Il prezzo ufficiale del Razer Seiren è di 179,99 €, già da oggi disponibile sullo shop europeo.