A pochi mesi dall'uscita dell'Enthoo EVOLV in versione Mini-ITX, Phanteks aggiorna la serie aggiungendo una particolare versione caratterizzata da un nuovo, intrigante, mix di colori.
Esternamente il rosso è applicato sul logo frontale, sostituito con quella che sembrerebbe essere una semplice linea, e sui coprislot PCI sul retro.
![]() | ![]() |
Internamente, invece, troviamo il piatto mainboard ed il coperchio per i drive, ora completamente rossi con dettagli neri.
Tale case risulta essere ideale per chi vuole assemblare un PC da gaming basato su schede MSI Gaming o ASUS ROG che, come tutti sapranno, sono caratterizzate dalla medesima colorazione.
A quanto pare, però, la ventola in dotazione non è cambiata rispetto alla versione classica e, quindi, sarà sempre da 200mm con supporto nero e pale bianche.
Il Phanteks Enthoo EVOLV ITX nero e rosso è in arrivo presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo ancora sconosciuto ma presumibilmente simile, se non identico, a quello delle versione standard.
Per quanto riguarda le altre informazioni relative al Phanteks Enthoo EVOLV ITX, vi rimandiamo alla news raggiungibile tramite il seguente link