Phanteks Enthoo EVOLV ITX: ora anche nero e rosso 1


A pochi mesi dall'uscita dell'Enthoo EVOLV in versione Mini-ITX, Phanteks aggiorna la serie aggiungendo una particolare versione caratterizzata da un nuovo, intrigante, mix di colori.


Phanteks Enthoo EVOLV ITX: ora anche nero e rosso 2


Esternamente il rosso è applicato sul logo frontale, sostituito con quella che sembrerebbe essere una semplice linea, e sui coprislot PCI sul retro.


Phanteks Enthoo EVOLV ITX: ora anche nero e rosso 3  Phanteks Enthoo EVOLV ITX: ora anche nero e rosso 4 


Internamente, invece, troviamo il piatto mainboard ed il coperchio per i drive, ora completamente rossi con dettagli neri.

Tale case risulta essere ideale per chi vuole assemblare un PC da gaming basato su schede MSI Gaming o ASUS ROG che, come tutti sapranno, sono caratterizzate dalla medesima colorazione.

A quanto pare, però, la ventola in dotazione non è cambiata rispetto alla versione classica e, quindi, sarà sempre da 200mm con supporto nero e pale bianche.

Il Phanteks Enthoo EVOLV ITX nero e rosso è in arrivo presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo ancora sconosciuto ma presumibilmente simile, se non identico, a quello delle versione standard.

Per quanto riguarda le altre informazioni relative al Phanteks Enthoo EVOLV ITX, vi rimandiamo alla news raggiungibile tramite il seguente link