Phanteks lancia il case Enthoo EVOLV ITX 1


Dopo la versione mATX lanciata nel mese di settembre 2014, Phanteks ha immesso sul mercato il case Enthoo EVOLV in versione Mini-ITX, dotato di telaio in acciaio e caratterizzato, come il fratello maggiore, da un design minimalista.

Il nuovo arrivato ha molte caratteristiche interessanti come, ad esempio, una staffa sul top per l'installazione di un radiatore e la possibilità di montare dei supporti opzionali per pompe, vaschette e drive supplementari da 2,5".


Phanteks lancia il case Enthoo EVOLV ITX 2


Lo chassis misura  230x375x395 mm (LxAxP) ed è dotato di una ventola PH-F200SP installata sul frontale, un supporto per SSD, due supporti per periferiche da 3,5" removibili, filtri antipolvere ed un elegante pannello laterale con finestra in acrilico.


Phanteks lancia il case Enthoo EVOLV ITX 3


Il Pantheks Enthoo EVOLV ITX è in grado di accogliere al suo interno schede video di fascia alta con lunghezza massima di 330mm ed un sistema di raffreddamento a liquido compatto.


Phanteks lancia il case Enthoo EVOLV ITX 4  Phanteks lancia il case Enthoo EVOLV ITX 5 


Gli  accessori opzionali disponibili sono vari, nello specifico abbiamo:

  • staffa per HDD da 3,5" (PH-HDDKT_01)
  • staffe per singolo SSD (PH-SDBKT_01)
  • staffa per due SSD  (PH-SDBKT_02)
  • Hub PWM (PH-PWHUB_01)

Disponibile da marzo 2015, il nuovo Enthoo EVOLV ITX ha un prezzo base di 79.99 dollari, a cui andrà aggiunto quello degli eventuali accessori opzionali sopraelencati.