Phanteks ha annunciato oggi il lancio del nuovo Enthoo EVOLV ATX Tempered Glass Edition, caratterizzato dalla presenza di pannelli laterali in vetro temperato e controlli per l'illuminazione a LED RGB.
Progettato, quindi, sulla base dell'eccellente modello standard e disponibile in tre colori (nero, argento e grigio scuro), il nuovo arrivato combina le parti in robusto alluminio con il vetro per mettere a disposizione degli appassionati di modding e di watercooling un case particolarmente evoluto ed impreziosito da un tocco di classe in più per mettere maggiormente in risalto le loro ricercate configurazioni.
Presenti, come già accennato, dieci punti di illuminazione RGB con effetto statico, respiro e ciclico, aggiornabili anche con le accattivanti strisce LED PH-LEDKT_M1 ed M2 presenti nel catalogo del produttore, per creare delle combinazioni di luce completamente personalizzate e fuori dal comune.
L'Enthoo EVOLV ATX Tempered Glass Edition è dotato di tre ventole Phanteks PH-F140SP, due staffe da 2.5" per l'installazione di SSD, tre da 3,5" per tradizionali dischi meccanici, un sistema a scomparsa per il fissaggio di un radiatore e filtri removibili a protezione delle ventole.
Come la versione normale, è in grado di ospitare schede video con una lunghezza sino a 300mm (400mm senza staffe per i drive), dissipatori ad aria con un'altezza massima di ben 194mm e alimentatori di fascia alta profondi sino a 318mm.
Dotato di ben 5 anni di garanzia, il Phanteks EVOLV ATX Tempered Glass Edition è subito disponibile ad un prezzo su strada di circa 189€.