COMUNICATO STAMPA

 

Nuova SAPPHIRE HD6670 a basso profilo 1

 

La serie SAPPHIRE HD6670 è la famiglia di schede grafiche dalle prestazioni più elevate a non richiedere connessione di alimentazione aggiuntiva; è pertanto ideale per gli utenti che vogliono aggiornare i sistemi esistenti non dotati di alimentazione ausiliaria, in modo da renderli compatibili con le applicazioni ed i giochi più recenti.

SAPPHIRE introduce in questa serie la prima ed esclusiva scheda grafica a basso profilo dotata di un sottile dissipatore di calore a singolo slot.

 

Nuova SAPPHIRE HD6670 a basso profilo 2

 

La nuova SAPPHIRE HD6670 dispone di 480 stream processors e 24 texture units, di un clock di 800MHz per il core ed è dotata di 1GB della recentissima memoria GDDR5 a 1000MHz (4GHz),  garantendo le stesse prestazioni degli altri modelli, ma con un formato a basso profilo e dissipatore di calore a singolo slot, che la rendono una delle schede grafiche di questo genere attualmente più veloci e più funzionali.

La versatile configurazione di uscite (Dual-Link DVI, HDMI e VGA) ed i bracket forniti sia in versione standard che a basso profilo, ne fanno la scelta migliore per Media Center e PC compatti; è inoltre l'ideale per l'uso come scheda add-in Dual Graphics nei sistemi AMD Fusion basati su APU.

Tutti i prodotti della serie SAPPHIRE HD 6000 integrano un decoder UVD (Universal Video Decoder) AMD di terza generazione e supportano MVC e decodifica Blu-Ray 3D per 3D stereoscopico su HDMI 1.4a.

La serie SAPPHIRE HD6000 è compatibile DirectX 11 e Windows 7 e supporta anche l'APP Acceleration di AMD, per applicazioni di video transcoding e rendering accelerato, tramite l'esecuzione di istruzioni direttamente su GPU anziché dalla CPU di sistema.

 

Â