In arrivo i nuovi CORSAIR ONE 1 


CORSAIR amplia la propria gamma di PC gaming con i nuovi modelli di CORSAIR ONE e CORSAIR ONE PRO.

Nello specifico le ultime versioni proposte sono i CORSAIR ONE i145, il CORSAIR ONE i164 e il nuovo top di gamma CORSAIR ONE PRO i182, tutti dotati di CPU Intel Core di 9a generazione e scheda video NVIDIA GeForce RTX.

Dal suo lancio nel 2017, CORSAIR ONE è divenuto il più noto PC gaming compatto ad alte prestazioni in virtù di un design estremamente elegante che consente di inserirlo in ogni ambito lavorativo e la configurazione hardware avanzata contenuta in soli 12 litri di volume.


In arrivo i nuovi CORSAIR ONE 2 


Un layout interno, in combinazione con un sistema a liquido per raffreddare processore e scheda grafica, in grado di espellere l'aria calda per convezione attraverso una presa d'aria nella parte superiore dello chassis, permettono ai CORSAIR ONE di disperdere efficacemente il calore.

Non manca neppure un sofisticato sistema di illuminazione RGB con strisce integrate nel telaio, gestibili tramite il software CORSAIR iCUE utilizzabile, al contempo, per il monitoraggio del sistema in tempo reale.

Il CORSAIR ONE i145 è equipaggiato con un Core i7-9700K ed una GeForce RTX 2080, mentre il modello CORSAIR ONE i164 con un Core i9-9900K ed una GeForce RTX 2080 Ti.

Entrambi i sistemi integrano 32GB di memoria DDR4 ad alte prestazioni, un SSD NVMe M.2 da 960GB e un Hard Disk da 2TB, così da garantire tempistiche di avvio e di caricamento fulminee senza sacrificare la capacità di archiviazione.


In arrivo i nuovi CORSAIR ONE 3 


Il nuovo CORSAIR ONE PRO i182 è invece una vera e propria workstation assemblata con la migliore tecnologia disponibile, ovvero una CPU Intel Core i9-9920X su chipset X299, una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti e 64GB di memoria DDR4, il tutto pilotato da un alimentatore Platinum SFF da 750W.

Grazie a una garanzia di due anni, all'assistenza clienti di livello superiore a vita con formula 24/7 e al prezzo su strada, un PC gaming CORSAIR compatto ad alte prestazioni è una soluzione da prendere in seria considerazione.