Bitspower annuncia il Summit M OLED 1


Bitspower ha appena annunciato il nuovo waterblock per CPU Summit M, che porta con sé alcune interessanti novità tra cui un piccolo display OLED che permetterà di tenere costantemente sotto controllo le temperature della CPU grazie ad un sensore integrato.

Basato sul precedente modello Summit MS destinato alle sole piattaforme Intel, Bitspower ha ridisegnato il top in metallo nero con una linea più aggressiva, al di sotto del quale troviamo il corpo in acrilico trasparente e LED RGB digitali deputati all'illuminazione del waterblock.


Bitspower annuncia il Summit M OLED 2


Il cuore del nuovo Summit M risiede nella superficie di contatto con base in rame che, tramite un corpo lamellare a superficie maggiorata con alette da 0.3mm e acceleratore di flusso centrale, garantisce elevate prestazioni termiche.

Per finire, l'illuminazione dei LED è pienamente compatibile con gli ecosistemi più in voga sul mercato come ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Lights Sync e ASRock Polychrome.

Il nuovo Bitspower Summit M OLED è compatibile con i più recenti socket AMD e Intel  e verrà commercializzato a breve sullo store ufficiale Bitspower ad un prezzo di circa 150€.