HP lancia il 35


La serie di soluzioni orientate al gaming a marchio HP si completa oggi con l'effettivo lancio ed una data precisa per quanto riguarda la disponibilità del nuovo monitor curvo da gioco Omen X.

Questo "mostro" da 35" di diagonale combina una risoluzione di classe QHD con un refresh rate di 100Hz ed un tempo di risposta pari a 4ms, con il sistema G-SYNC integrato per gestire efficacemente la sincronizzazione tra i frame prodotti e la frequenza propria del monitor.

Con un rapporto d'aspetto di 21:9 ciò si traduce in una risoluzione reale di 3440x1440 offerta da un pannello basato su tecnologia AMVA (classe Vertical Alignment) con curvatura 1800R accreditata da ottimi angoli di visione, pari a 178°.


HP lancia il 35


Lo stand di supporto offre regolazioni di inclinazione ed altezza, insieme a intelligenti passacavi, e può inoltre essere rimosso per affidarsi al sistema di montaggio VESA.

Il nuovo HP Omen X 35, quindi, risulta perfettamente compatibile con setup molto spinti, ma prima di pensare ad uno spettacolare multimonitor facciamo attenzione: HP ha annunciato un prezzo di 1299$!