CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 1 


CORSAIR ha annunciato oggi le nuove versioni dell'iconica linea M65 di mouse gaming ad altre prestazioni: M65 RGB ULTRA e, per la prima volta, M65 RGB ULTRA WIRELESS.

La distintiva forma con struttura in alluminio, apprezzata dagli appassionati da oltre un decennio, si aggiorna nuovamente integrando le tecnologie gaming più all'avanguardia, per consentirti di affrontare ogni sfida al massimo livello.


CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 2 


Con il loro design inconfondibile, gli M65 RGB ULTRA e M65 RGB ULTRA WIRELESS racchiudono al loro interno tutti gli ultimi sviluppi tecnologici come, ad esempio, il sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI, che offre una precisione incredibile e personalizzabile con intervalli di un singolo DPI.


CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 3  CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 4 


I pulsanti primari con tecnologia CORSAIR QUICKSTRIKE, inoltre, sono progettati con un sistema di carico a molla che va a ridurre a zero la distanza tra gli switch OMRON ed i pulsanti stessi, consentendo una reattività di esecuzione immediata.

Gli input vengono quindi inviati al tuo PC sfruttando la tecnologia di hyper-processing a 8.000Hz CORSAIR AXON presente nel modello M65 RGB ULTRA, oppure sfruttando la tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS a 2.000Hz nella versione senza fili.


CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 5 


Il risultato è un mouse in grado di rilevare ed inviare movimenti e azioni in modo incredibilmente rapido, sia nella sua versione cablata che in quella wireless.

Entrambi i modelli sono ben riconoscibili dai veterani del PC gaming grazie al loro iconico design in alluminio di alta qualità ed alla forma distintiva, creata per ottimizzare le impugnature claw o finger.


CORSAIR rilascia gli M65 RGB ULTRA 6 


Inoltre, il versatile sistema regolabile di gestione dei pesi offre il vantaggio di poter adeguare con precisione il peso ottimale entro un intervallo di 18 grammi, per un'esperienza di gioco caratterizzata dal massimo comfort.

Con la tecnologia di connessione SLIPSTREAM WIRELESS o Bluetooth con latenza inferiore a 1 ms, il nuovo M65 RGB ULTRA WIRELESS vanta fino a 18 metri di portata ed è dotato di una batteria che garantisce sino a 120 ore di autonomia.

Entrambi i nuovi mouse gaming integrano la tecnologia Sensor Fusion, un'ulteriore esclusiva CORSAIR: il giroscopio-accelerometro a sei assi integrato rileva istantaneamente il momento in cui si solleva il mouse, permettendo di ridurre al minimo la distanza di lift-off.

In questo modo non avremo mai spostamenti accidentali casuali quando si riposiziona il mouse nel bel mezzo di una battaglia.

Come se non bastasse, è possibile programmare il giroscopio con il software CORSAIR iCUE per definire i comandi gestuali di inclinazione e mappare comandi in-game come ricaricare o cambiare un'arma, sfruttando movimenti rapidi e semplici del mouse.

Gli M65 RGB ULTRA e M65 RGB ULTRA WIRELESS sono disponibili immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 79,99€ e 129,99€.