Cooler Master svela i MasterLiquid L Core 1 


Cooler Master ha annunciato la nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido MasterLiquid L Core, pensati e progettati sia per configurazioni improntate alla produttività che al gaming, con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

Cooler Master ha "rinfrescato" il suo stile classico; i MasterLiquid L Core, rispetto ai precedenti modelli, infatti, hanno ora un design più pulito e al passo con i tempi: semplice, ma accattivante.


Cooler Master svela i MasterLiquid L Core 2 


La nuova serie di AiO introduce interessanti aggiornamenti come il design a doppia camera Gen S, una base in rame ridisegnata ed una superficie di scambio del radiatore più ampia grazie all'uso di alette di maggiori dimensioni.

Anche le ventole PWM ARGB da 120mm hanno subito delle lievi, ma importanti modifiche, risultando più performanti e maggiormente versatili lato illuminazione.

Come se non bastasse, in confezione è presente un tubetto di pasta termica CryoFuze ad alta conducibilità.


Cooler Master svela i MasterLiquid L Core 3 


La compatibilità è assicurata con i più diffusi socket AMD e Intel presenti sul mercato, mentre la durata della garanzia ammonta a 3 anni.


Cooler Master svela i MasterLiquid L Core 4  Cooler Master svela i MasterLiquid L Core 5 


Disponibili sia in bianco che nero, i MasterLiquid L Core arriveranno a scaffale nel mese di luglio ad un prezzo suggerito di 64€ per il modello con radiatore da 240mm e di 78€ per il fratello maggiore con radiatore da 360mm.