Cooler Master espande la propria gamma di periferiche gaming con il MasterSet MS110, un kit entry-level composto da una robusta tastiera rigorosamente dotata di layout in italiano ed un mouse ergonomico sotto i 100 grammi.


Cooler Master presenta il kit MS110 1 


La tastiera è di tipo "mem-canica" (tecnologia in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico) con anti-ghosting su 26 tasti e illuminazione RGB a sei zone, mentre il mouse, equipaggiato con sensore ottico PixArt 5050 con risoluzione regolabile al volo in step da 400, 800, 1600, 3200 DPI, presenta un'illuminazione RGB a tre zone.

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6mm con attivazione a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche.

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

La tastiera ha dimensioni pari a 440x134x40mm (LxWxH) con un peso di 988 grammi, mentre il mouse è ergonomico per destrorsi con un peso di soli 89 grammi.

Il Cooler Master MasterSet MS110 (MS-110-KKMF1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 64€ IVA inclusa.