Mostrato in anteprima al Computex 2019, l'Antec Striker è finalmente pronto per la commercializzazione per la gioia di coloro che sono alla ricerca di un sistema ITX compatto e fuori dagli schemi.
Nonostante le dimensioni di 410x420x230mm (AxPxL), l'accattivante Mini Tower è in grado di contenere, all'interno di una robusta struttura in alluminio lavorato con macchine a controllo numerico e paratie in vetro temperato spesse 4mm, una scheda madre in formato ITX ruotata di 90° in senso antiorario ed una scheda video lunga fino a 330mm che andrà posizionata, grazie all'ausilio di un Riser Cable incluso, sul frontale.
Sarà quindi possibile ammirare quest'ultima tramite il terzo pannello vitreo presente nella stessa zona e, se dotata di sistema di illuminazione, sarà in grado di creare un impatto davvero notevole.
L'alimentatore, installabile nella parte bassa del case, potrà essere in formato ATX con lunghezza massima di 160mm.
Per come è stato progettato l'Antec Striker è ideale per i sistemi di raffreddamento a liquido custom, con la possibilità di montare radiatori da 240mm sia sul retro che nello scomparto di destra, in corrispondenza del vano mainboard.
Per restare al passo con i tempi, il pannello I/O, posizionato nella parte frontale sinistra, comprende due jack HD Audio, il pulsante di accensione, due USB 3.0 ed una USB type C.
Data la sua particolarità e la qualità dei materiali utilizzati, l'Antec Striker è già disponibile per l'acquisto al prezzo, non proprio popolare, di 250€.