Antec rilascia lo Striker - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Finalmente disponibile il nuovo open frame compatto pensato pensato per il watercooling.

1

Mostrato in anteprima al Computex 2019, l'Antec Striker è finalmente pronto per la commercializzazione per la gioia di coloro che sono alla ricerca di un sistema ITX compatto e fuori dagli schemi.

2

Nonostante le dimensioni di 410x420x230mm (AxPxL), l'accattivante Mini Tower è in grado di contenere, all'interno di una robusta struttura in alluminio lavorato con macchine a controllo numerico e paratie in vetro temperato spesse 4mm, una scheda madre in formato ITX ruotata di 90° in senso antiorario ed una scheda video lunga fino a 330mm che andrà posizionata, grazie all'ausilio di un Riser Cable incluso, sul frontale.

3

Sarà quindi possibile ammirare quest'ultima tramite il terzo pannello vitreo presente nella stessa zona e, se dotata di sistema di illuminazione, sarà in grado di creare un impatto davvero notevole.

4

L'alimentatore, installabile nella parte bassa del case, potrà essere in formato ATX con lunghezza massima di 160mm.

Per come è stato progettato l'Antec Striker è ideale per i sistemi di raffreddamento a liquido custom, con la possibilità di montare radiatori da 240mm sia sul retro che nello scomparto di destra, in corrispondenza del vano mainboard.

5

Per restare al passo con i tempi, il pannello I/O, posizionato nella parte frontale sinistra, comprende due jack HD Audio, il pulsante di accensione, due USB 3.0 ed una USB type C.

Data la sua particolarità e la qualità dei materiali utilizzati, l'Antec Striker è già disponibile per l'acquisto al prezzo, non proprio popolare, di 250€.

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Per lo meno un case originale e fuori dal comune...peccato lo sia anche il prezzo !
    Marco

gibibyte L'avatar di Ettore

Predefinito

In Antec avrebbero dovuto licenziare il fotografo da un bel pezzo una capra totale

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Esteticamente non mi piace

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ettore
    In Antec avrebbero dovuto licenziare il fotografo da un bel pezzo una capra totale
    ma sai che da profano ho avuto la stessa perplessità? non so se ti riferisci al fatto che non si capisca la forma di quel case dalle foto, ma io ho dovuto cercare per la rete ulteriori immagini

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Io più che altro non capisco perché le foto sul sito siano 300x300px...

Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Predefinito

Originariamente inviato da Ettore
    Immagino Sgarbi che guarda le foto di questo case e dopo qualche secondo di riflessione esclama imperativo: ma chi ha scattato queste foto? Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags