ROCCAT rilascia le Kave XTD 5.1 Analog - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Stessa struttura delle altre versioni, ma connessione analogica per i più esigenti.




     1


    Dopo una lunga attesa ROCCAT ha finalmente lanciato sul mercato le Kave XTD 5.1 Analog, ovvero le cuffie gaming che raccoglieranno l'eredità delle Kave prima serie per gli amanti dell'audio multicanale reale.

    Le Kave XTD 5.1 Digital, come abbiamo avuto modo di scrivere, sono state capaci di risolvere due grossi problemi della prima versione, ovvero peso e comfort, ma erano state pensate per ben altre tasche ed esigenze.

    Con le nuove 5.1 Analog, infatti, il giocatore potrà ora sfruttare un'eventuale scheda audio di alto livello per riprodurre un'esperienza potente e ricca di dettagli grazie ai tre driver per padiglione, tutti perfettamente posizionati in modo da ottenere un surround davvero convincente.


     2


    Senza la necessità di ospitare alcuna scheda audio integrata, quindi, il controllo in linea è molto più piccolo e può essere installato sul supporto in dotazione oppure indossato, secondo le proprie preferenze.

    Le ROCCAT Kave XTD 5.1 Analog atterreranno fra pochi giorni sugli scaffali ad un prezzo di 119€, qualcosa in più rispetto a quanto richiesto per la prima serie.





  2. #2
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    313

    Predefinito

    aspetto una recensione e un confronto con le asus

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022