ROCCAT rilascia le Kave XTD 5.1 Analog 1


Dopo una lunga attesa ROCCAT ha finalmente lanciato sul mercato le Kave XTD 5.1 Analog, ovvero le cuffie gaming che raccoglieranno l'eredità delle Kave prima serie per gli amanti dell'audio multicanale reale.

Le Kave XTD 5.1 Digital, come abbiamo avuto modo di scrivere, sono state capaci di risolvere due grossi problemi della prima versione, ovvero peso e comfort, ma erano state pensate per ben altre tasche ed esigenze.

Con le nuove 5.1 Analog, infatti, il giocatore potrà ora sfruttare un'eventuale scheda audio di alto livello per riprodurre un'esperienza potente e ricca di dettagli grazie ai tre driver per padiglione, tutti perfettamente posizionati in modo da ottenere un surround davvero convincente.


ROCCAT rilascia le Kave XTD 5.1 Analog 2


Senza la necessità di ospitare alcuna scheda audio integrata, quindi, il controllo in linea è molto più piccolo e può essere installato sul supporto in dotazione oppure indossato, secondo le proprie preferenze.

Le ROCCAT Kave XTD 5.1 Analog atterreranno fra pochi giorni sugli scaffali ad un prezzo di 119€, qualcosa in più rispetto a quanto richiesto per la prima serie.