Overclock Asus GTX 760 DCII SSU TOP

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    byte L'avatar di Nexuno

Predefinito Overclock Asus GTX 760 DCII SSU TOP

Dopo i primi successi di overclock a 4.5ghz con buon voltaggio per il daily e test di stabilità per successive frequenze ecco giunto il momento di metter mani sulla GPU acquistata con dissipazione DCII SSU TOP. Parlo di una ASUS GTX 760 DCII SSU TOP.
    Per quanto concerne l'overclock della scheda video sono completamente inesperto e mi rifaccio totalmente alle vostre conoscenze.
    Prima di tutto quali programmi mi consigliate?
    Ho installato tramite CD il programma Asus GPU Tweak ma noto una certa instabilità se setto alcuni parametri e avvio 3DMARK 11, suggerimenti su alternative migliori con le quali avete anche maggiore esperienza?
    Possiamo fare assieme questo percorso di overclock?

Vi ringrazio anticipatamente e la mia GPU fa lo stesso

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Ho un paio di vga come la tua (versione non top) e purtroppo mi sono accorto che non hanno molto margine di intervento soprattutto in overvolt, mi pare si fermi addirittura ad un misero +12mV. A quale frequenza massima la stai testando?

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Ho un paio di vga come la tua (versione non top) e purtroppo mi sono accorto che non hanno molto margine di intervento soprattutto in overvolt, mi pare si fermi addirittura ad un misero +12mV. A quale frequenza massima la stai testando?
    Ecco la schermata con evga, gpu tweak techpowerup gpu-z e l'ASIC Quality.
    Dici che abbiamo poco margine?Proviamo a spremerla ugualmente che dici? Si 12mV

configurazione

Predefinito

A parte il fatto che non hai caricato alcuna schermata, vedendo qualcosa in rete sembra che il tuo specifico modello, tramite GPU Tweak di Asus, si possa overvoltare di più.