Overclock Asus GTX 760 DCII SSU TOP

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

CPU-Z non ti serve a nulla, devi aprire GPU-Z e utilizza un solo software per l'overclock: o EVGA Precision oppure GPU Tweak.
    Se usi GPU Tweak potrai vedere in tempo reale la frequenza impostata, se invece utilizzi EVGA Precision devi impostare i dati tramite offset e potrai verificarli da GPU-Z dopo che avrai cliccato su Apply.

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    CPU-Z non ti serve a nulla, devi aprire GPU-Z e utilizza un solo software per l'overclock: o EVGA Precision oppure GPU Tweak.
    Se usi GPU Tweak potrai vedere in tempo reale la frequenza impostata, se invece utilizzi EVGA Precision devi impostare i dati tramite offset e potrai verificarli da GPU-Z dopo che avrai cliccato su Apply.
    Si certo lo so ma mi trovavo e ho schermato anche CPU-Z. Allora disinstallo GPU Tweak, mi fa fare ben poco , arriva massimo a 1282Mhz mentre evga va oltre.
    Con EVGA mettendo +12mV overvoltage, attivo anche k-boost? Quali settaggi comincio con il mettere? Uso cinebench r15 open gl per testare la stabilità, cosa ne pensi?

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Originariamente inviato da Nexuno
    Si certo lo so ma mi trovavo e ho schermato anche CPU-Z. Allora disinstallo GPU Tweak, mi fa fare ben poco , arriva massimo a 1282Mhz mentre evga va oltre.
    Con EVGA mettendo +12mV overvoltage, attivo anche k-boost? Quali settaggi comincio con il mettere? Uso cinebench r15 open gl per testare la stabilità, cosa ne pensi?
    Ragazzi leggendo nel forum ho visto che esisto custom firmware dedicati all'OC, io ora ho il bios backuppato versione 80.04.BF.00.5D (P2004-0010) mi chiedevo se potevo cambiarlo con QUESTO e se potevo poi sbloccarne le potenzialità per l'OC ora limitato a 12mV.

configurazione

Predefinito

Il bios che hai linkato non è moddato ma è solo la versione originale di quel modello specifico.

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Il bios che hai linkato non è moddato ma è solo la versione originale di quel modello specifico.
    Si lo so, ma magari moddando quello che da quel poco che capisco risulta essere più aggiornato si ottiene un bios migliore.

configurazione

Predefinito

Il fatto di non essere uguale a quello che utilizza ora la tua scheda potrebbe non essere un semplice aggiornamento ma con buona possibilità si tratta di un bios apposito per dei diversi chip di memoria che equipaggiano quel modello specifico e quindi non è compatibile con quella tua.

byte L'avatar di Nexuno

Predefinito

Il fatto di non essere uguale a quello che utilizza ora la tua scheda potrebbe non essere un semplice aggiornamento ma con buona possibilità si tratta di un bios apposito per dei diversi chip di memoria che equipaggiano quel modello specifico e quindi non è compatibile con quella tua.
    Seguendo la procedura dell'altro post non posso sbloccarlo il mio BIOS?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)