Salve ragazzi , mi serve un consiglio per un pc gaming per un mio collega di lavoro .
Si e’ preventivato come massimo di spesa di sui 1300-1400 euro
A voi la parola
Salve ragazzi , mi serve un consiglio per un pc gaming per un mio collega di lavoro .
Si e’ preventivato come massimo di spesa di sui 1300-1400 euro
A voi la parola
prima domandona fondamentale. Il pc deve essere completo di tutto inclusi monitor, tastiera, mouse?
na quelli ci sono, mentre aspettavo consigli diciamo che qualcosa e' uscito,il mio collega mi chiedeva un i5 e 5770 in cross, la cosa che mi stupisce e' che nemmeno sa' cos'e' un i5...
CORSAIR 750W 750HXEU
Lian Li PC-7FN
Intel Core i5 LGA1156 -750 2,66GHz
ASUS 1156 P7P55D-E EVO
CORSAIR DDR3 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
ATI HD5850 Sapphire 1G TOXIC
Pioneer DVR-S18L SATA
Western Digital VelociRaptor 300Gb SATA2
Windows 7 64bit home premium
Seconda domanda fondamentale a che risoluzione gioca? E' piuttosto importante per la scelta della/e scheda/e video. In linea di massima con una 5850 si va benone io la uso per giocare a 1920x1200 con praticamente tutto o quasi.
Come cpu un i5 non è malaccio ma forse sarebbe meglio un i7 su socket 1156 e 4 giga di buona ram 1600 (senza andare su costosi modelli da overclock).
a posto, e' entrato in un centro commerciale e si e' comprato un portatile..... ora si lamenta che non gli ci girano alcuni giochi.... vabbe' certi personaggi chi li capisce e' bravo!
np , e' senza adsl e gli interessa solo word of warcraft e qualche altro giochino stupido
il brutto e' che sono come un gattino attaccato hai maroni , poi come per magia con la coerenza di un camaleonte ti dicono " a ciao , senti per il pc ho risolto " e li gli bestemmi contro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)