Ciao a tutti, come posso fare per aggiungere una colonna sonora ad una pagina internet???
grazie Mattia
Ciao a tutti, come posso fare per aggiungere una colonna sonora ad una pagina internet???
grazie Mattia
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Anche se lo sapessi non te lo direi, odio le pagine web con la musica di sottofondo!![]()
![]()
cattivo!!!!
Dai se trovi mi fai questo favore... sto facendo il primo sito a pagamento, mica posso dire di no!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
Matty non lo so veramente, figurati se non ti aiutavo!
Di siti web non mi sono mai interessato, ne so' molto meno di te che vedo stai iniziando a smanazzarci.
Vedrai che qualcuno ti dara' una mano.
![]()
idem odio i siti musicali![]()
ma quante canzoni devi mettere ? spero una sola matty
ti conviene usare i file midi per creare meno rallenamenti, la musica prima di andare in play deve essere prima scaricata dal browser
EMBED visualizza una interfaccia grafica mentre BGSOUND carica direttamente il filecodice:
prova e famme sape
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ah scordavo quello script è solo per MS Opera e NS se lo vuoi far funzionare su tutti i browser ti conviene usare il javascript
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Avresti dovito dirgli di no in effetti mattyOriginariamente inviato da Matty90
Credo che nella vita serve un pò di Umiltà, ci sono persone che i siti per imparare li fanno anche gratis, mentre tu prometti cose che poi vieni a chiedere qui, ieri sera mi era sfuggito questo passaggio
sono 2 mesi che usi l'html e già chiedi i soldi per fare un sito, dove il tutto non è farina del tuo sacco ?
![]()
![]()
wasky
ve che io gli ho detto che lo facevo gratis ma lui ha detto che mi da lo stesso.... comunque, forse ho risolto!!!
oh mi raccomando non prenderla come una cazziata mattyOriginariamente inviato da Matty90è un piccolo consiglio che ho voluto darti
ti racconto una cosa, quando avevo il negozio, un amico spesso e volentieri, veniva con PC da assemblare o da riparare, si faceva fare il lavoro, scroccava due tiri e se ne andava, tempo dopo venni a sapere che non solo scroccava i due "tiri" ma sui lavori che Io gli facevo gratis per amicizia, lui si buscava i soldi![]()
Non immaggini neanche cosa ho fatto per vendicarmi matty![]()
wasky
no non lo farei mai....
io ho detto di no.... comunque ha detto che almeno 50/60 euri per riconoscimento e per il tempo che ho perso me li da!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)