Ecco un nuovo record...
5305 MHz (442x12 con ram 1:1 4-3-3-1) per i 9.64s
Che dire... toglieteli dalle mani quella cpu!![]()
Ecco un nuovo record...
5305 MHz (442x12 con ram 1:1 4-3-3-1) per i 9.64s
Che dire... toglieteli dalle mani quella cpu!![]()
continuo a credere che a quelle frequenze si possa già andare sotto i 9"5xx![]()
io sono dell'idea che arrivati a sto punto dovrebbe fermarsi un attimino e riflettere sul perchè jappo e italiani con tutti quei mhz in meno gli siano ancora attaccati alle caviglie..IMHO mi darei da fare sull'OS e sul BIOS perchè li qualcosa si può ancora limare.
per il resto ha un cpu incredibile, anche se la vorrei vedere un pò più spesso nel 3dmark![]()
cazzz....
impossibol!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
sfornano un Wr al giorno...oramai non c'è piu gusto![]()
Originariamente inviato da lupacchiotto
Per quello ho detto "toglietegli quella cpu"...![]()
A parte gli scherzi, c'è da considerare il fatto che Conroe, all'aumentare della frequenza tende ad eseguire un super PI in maniera asindotica. Ovvero, la diminuzione del tempo non va di pari passo con l'aumento della frequenza, ma tende ad assottigliarsi sempre di più il margine.
A frequenze "basse", questa cosa si vede poco, mentre a 5 GHz è molto accentuata.
ha veramente una ottima cpu tra le mani! non c'è nulla da dire...
ciao Lore
Originariamente inviato da Chicco85
Hai confermato un dubbio che m'era venuto in mente guardando gli score dei jappo
Cmq sia resto della mia opinione, può limare ancora qualcosa..
Però che cpu che c'ha..tra l'altro c'è anche un certo Stoolman che c'ha un X6800 simile, lui per ora si dovrebbe esser fermato a 5.2GHz, Inzomma..imprezziv
A riguardare però certi screen mi vengono un paio di dubbi..
TAM @ 5GHz (ram 522 @ 4332) = 10"140
Stoolman @ 5.2GHz (ram 400 @ 3338) = 9"781
Coolaler @ 5.2GHz (ram 500 @ 4431) = 9"719
Coolaler @ 5.3GHz (ram 442 @ 4331) = 9"640
evito lo screen perchè è una foto dell'LCD
C'è qualcosa che non mi quadra..
O TAM ha un OS peggiore rispetto a Coolar oppure le cose non mi tornano..con 200MHz in meno si becca 421 millesimi..IMHO sono tanti![]()
Non sono i divisori, perchè se a 5.2GHz Coolaler usa il 13x, per fare l'attuale WR è tornato a 12x (evidentemente l'1:1 rende di più)..
Umh..continuo a non capire..tutto mi porta a pensare che TAM non abbia sto gran OS..mi pare strano..o ha bootato @ 1333..
ottima CPU, ottimo clocker e pessime ram...
a settembre ci rimettiamo a fare i SPI solo per rispondere con i fatti ai commenti di OPB...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok tutto torna, ho visto lo score di CAL930 ed effettivamente i risultati sono in linea
E Coolaler perde un qualcosina in quanto ad OS..
Cmq..chi di voi si ricorda sto banchetto?
Io l'ho amato
Finalmente ho scoperto che è di CAL930..primo jappo a sfondare il muro dei 10" al superPi
M/B: ASUS P5WD HD DELUXE BIOS 0088
CPU: Conroe X6800 ES
CPU Cooling: KURIPRO4 LN2
Memory: TeamXtreem PC2-6400(DDR2-800) 1GB×2
VGA: RADEON X300SE-X/PCI-E
HDD: HITACHI HDS722540VLAT20
Power Supply: Zippy-600GE mod
Vcore:1.804V(Actual), Vdimm: 2.62V(Actual), Vio: 3.52(VActual), Vmch:1.84V(VActual)
Memory setting: 1:1 FSB533@boot
![]()
Chi glielo fà fare di sbattersi a ottimizzare un so da record quando può essere il primo ad avere un Conroe X6800 ultra-selezionato, su una mobo ultra-selezionata, con ram ultra-selezionate (non in questo caso!!) da sbattere sotto azoto? Basta un so di livello medio-alto.
E quando qualcuno gli brucia il WR si procura altre ram ultra selezionate o un altra mobo ancora migliore o un altra CPU e rincomincia.
IMHO
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)