Allora, Stamanntina, verso le due, parlavo con Anomalos_77 e mi diceva che quando usava il win 2000 il pc gli si piantava, io tutto fiero dedl fatto che il mio pc invece và come una scheggia gli rispondo, a questo punto il pc si spegne.!!!! Il brutto e che il led di alimentazione si mette a lampeggiare e il pc non si riavvia; stacco il pc dalla corrente, lo rimetto su e riparte, torno in win2000 che bello come il sole, non caga la mossa , poi dopo 30 sec. si spegne di nuovo, incazzato come una pantera ferita faccio il procedimento di prima, vado in Milly e ritorno on Line, Aquesto punto Anomalos mi dice che pure a lui succede la stessacosa a random, detto ciò si spegne una teerza volta, riavvio sempre più sul violento andante e tornando a milly dopo poco si spegne. Medito un pochino per sbollire la rabbia.... Riavvio, entro in win2000 mi ricollego, ( sembra tutto ok) saluto Anomalos e stacco la connessione, cazzaggio per ~ 30/40 minuti e spengo. Ora il mio alimentatore e da 300W cosa può essere a dare questi sintomi, se qualcuno lo sà me lo dica altrimenti con i nervi che mi vengono, rischio di perdere la SANTITA' !!!!!!
Ciao ANOLAOS_77 appena trovo qualcosa ti saprò dire.