Che casini che fa l'attrazione per una donna...

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
    tebibyte L'avatar di jumpingflash

Predefinito Che casini che fa l'attrazione per una donna...

Gia'...

Vi rendo partecipi solo perche' siamo in pochi e so che non uscira' da qui... (ah ah ah a...)

Conoscere una ragazza durante un progetto universitario, vedersi ogni giorno per tutt'altro e pian piano scoprire che pensi a lei anche la sera, e lei anche... con una naturalezza e gioia...

Il problema ?

Siamo tutti e due felicemente morosati...

O almeno felicemente fino a poco tempo fa... ora non si sa che fare...

Che casini che fa l'universita'....

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

oddio...

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Forse hai bisogno di un amore più vicino, di una persona che ti stia sempre vicino
    Forse lei può darti può farti stare meglio

è una deciosione difficile, riflettici bene

tebibyte L'avatar di jumpingflash

Predefinito

Lo so...

Mi sento come se un intercity mi avesse preso in pieno ed io fossi rimasto agonizzante ma lucido...

Ho una tale confusione e dolore per quello che potrei decidere, e sbagliare...

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

Devi pensarci bene,devi però pensare che qualsiasi decisione prendi farà soffrire una persona.ma devi prenderla assolutamente,altrimenti rischi di rendere in giro entrambe ma soprattutto te stesso.

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by guyver
    Forse hai bisogno di un amore più vicino, di una persona che ti stia sempre vicino
    Forse lei può darti può farti stare meglio

è una deciosione difficile, riflettici bene
    questa può essere una soluzione, l'alternativa è che jumpin stia ragionando con le parti intime spesso accade al sesso maschile

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

se posso dire la mia va a finire che nè l'una nè l'altra vanno bene:

-la prima, perchè se sei stato capace di pensare ad un altra il tuo cuore non appartiene solo a lei

-la seconda perchè se non hai ancora mollato la prima il tuo amore ancora una volta non è unilaterale

la solita storia: si cerca di non stare mai soli e ci si accompagna anche male, (o bene ma solo per un po) pur di non stare soli, e a volte si finisce per avere troppe amicizie...

sarò banale
    ma l'amore se non è totalitario e senza fiato
    è solo una splendida amicizia

pebibyte

Predefinito

Jump,ma non mi interpelli?

Senti wello che si è detto è tutto wero, però fidati na cosa è certa:con la tua "vecchia" e la sua "vecchia" storia, non c'è molto da dire,secondo me è un chiaro segno d fine,anche se non così conclamato,la colpa?che è bello innamorasi d altre ESPERIENZE e se non si è codardi, bisogna fare dei cambiamenti anche se radicali,t elo dice uno che c è stato dentro per molto wenuto fuori con le palle (la seconda volta nella mia vita che uso le palle per cose "serie",oltre che per copulare )da una situazione ABBASTANZA simile!

Da quanto tempo "eravate" insieme lei e il suo ragazzo e te con la tua amorosa?

Ciao
    a se wuoi contattarmi : 166.166.133.123 sempre attivo

gibibyte L'avatar di Intenzo

Predefinito

la solita storia: si cerca di non stare mai soli e ci si accompagna anche male, (o bene ma solo per un po) pur di non stare soli, e a volte si finisce per avere troppe amicizie...
    Con queste parole Sirta si e' guadagnato la mia stima
    E' esattamente quello che penso io, e che fa dannare diverse persone, facendo gridare al fatto che 9 uomini su 10 siano stronzi etc. e viceversa. Un incrocio "perfetto" e con reciproco impegno, e' tutta un altra cosa. Forse e' proprio quello l'amore di cui si parla, forse cerchiamo paroloni complicati, discorsi incredibilmente "nested" ma non ci rendiamo conto che l'amore e' un qualcosa di molto naturale, fatto di impegno e sensazioni che ci fanno star bene e alle quali dovremmo lasciarci andare con coscienza, non in base all'istinto (okok il discorso s'allunga e qualcuno si sara' gia' spakkato le @@ magari )

A presto
    Inte73

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by Intenzo

Con queste parole Sirta si e' guadagnato la mia stima
    E' esattamente quello che penso io, e che fa dannare diverse persone, facendo gridare al fatto che 9 uomini su 10 siano stronzi etc. e viceversa. Un incrocio "perfetto" e con reciproco impegno, e' tutta un altra cosa. Forse e' proprio quello l'amore di cui si parla, forse cerchiamo paroloni complicati, discorsi incredibilmente "nested" ma non ci rendiamo conto che l'amore e' un qualcosa di molto naturale, fatto di impegno e sensazioni che ci fanno star bene e alle quali dovremmo lasciarci andare con coscienza, non in base all'istinto (okok il discorso s'allunga e qualcuno si sara' gia' spakkato le @@ magari )

A presto
    Inte73
    Veramente ^AtRiS^ non è ^SiRtA^

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)