Come fareste allora....a fargli capire che vi siete innamorati.......vediamo un po le vostre tecniche...
ehm... uhm... boh! io non ci sono riuscito e me la sono fatta scappare...![]()
io credo che non esista una tattica precisa in quanto ogni persona si comporta in maniera diversa ... per quanto mi riguarda sono sempre per l'essere sinceri.... mi sono innamorata di un uomo? glielo dico... punto.... diretta ed esplicita per non lasciare spazio ai dubbi ed ai fraintendimenti.
Non ho bisogno di tattiche: io attacco e avanzo...![]()
io l'ho ricoperta di sms, poesie, pensierini, rose....alla fine ha dovuto cedere per sfinimento e da 2 anni e mezzo è mia moglie (dopo 4 anni passati insieme)... e dopo tanto tempo riesce ancora a sopportarmi .....che santa !!!![]()
grazie mille per l'augurio, è la cosa che spesso mi auguro pure io![]()
![]()
Originariamente inviato da Daitarn
complimenti...... e tienila stretta, in questo mondo di ladri......![]()
Originariamente inviato da Daitarn
azz.....a me una volta venne in mente di mandare delle rose a casa di uan ragazza e la mamma 10 minuti dopo voleva ammazzarmi quasi fossi stato il peggior maniaco sulla terra:
:
:
comunque magnì pippe mentali zero.....nel senso che in queste cose secondo me i mezzucci e le tattiche preparate non ti portano mai a nulla di buono....cerca di essere semplice, conciso e diretto....ma soprattutto sincero.....devi dirglielo?.....ok, il blocco iniziale è normale a tutti.....io una volta ci ho messo quasi una settimana solo per dirle ciao, vabbè magari son più goivane di te e son solo storielle però era per fare un esempio......quindi trova il coraggio e "tutt a cazzimm ch tien"......avvicinala, magari invitala a fare un giro o prendere qualcosa al bar e parlale.....vuota il sacco e poi raccogli i frutti.....almeno o va bene o va male te ne fai una ragione e non resti nel dubbio
![]()
i problemi cominciano quando la conosci da tempo...un po la legge dell'amico, avete idea?
Cazzarola se è dura da confutare, ma.... SI...PUO'...FARE!!!!!![]()
Tattiche zero, è il cuore che parla e che deve parlare, se son rose fioriranno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)