Nuovo alimentatore alta gamma, fascia 550w

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    byte
    configurazione

Predefinito

Grazie per le info...Ne tengo sicuramente conto Vedo dalla config che tu hai il platinum di cui si parla...come ti trovi?

mebibyte L'avatar di pgfiore

Predefinito

Originariamente inviato da cala86
    Da quanto tempo ce l'hai?
    L'Enermax Revolution87+ ce l'ho dal 26/06/2012. C'è da dire che io ascolto solo musica, il carico dell'ali è minimo....

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cala86
    Grazie per le info...Ne tengo sicuramente conto Vedo dalla config che tu hai il platinum di cui si parla...come ti trovi?
    Purtroppo non posso esserti di aiuto perché lo uso da maggio, quindi troppo poco tempo per fare una valutazione
    Non saprei neanche dal punto di vista del rumore... nel case ho 4 ventole da 140 che coprono qualsiasi altro suono

Se vuoi sapere perché l'ho preso ti riporto quanto ho scritto in un'altra discussione al momento della scelta
    Originariamente inviato da Trattore
    ...
    Per quanto riguarda l'alimentatore il modello più "razionale" che ho trovato disponibile è il Corsair HX650 Gold
    Però, visto che finora ho scelto componenti oltre le mie necessità, sono troppo tentato di fare un'ultima "follia"... se aggiungo una trentina di euro posso prendere il Seasonic P-660 Platinum
    ...
    Lo ricomprerei? Sì, alla fine avrei risparmiato poco rispetto al totale del pc e preferisco non avere rimpianti... vedremo in futuro.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)