farsi sostituire il processore da amd

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Predefinito

Originariamente postato da ArtificialBoy
    se ti schianti a 200Km/h non credo che avrai bisogno di una nuova macchina... :p

beh, se non ci sono segni di ...ehm... effrazione :p sulla CPU, puoi cmq provare a fartela cambiare dal negoziante...

beh, se fai un testacoda con un porsche in autostrada a 200k all'ora sul dritto al 90% ti salvi, (uno che conosco si è salvato, diceva che stava sui 190, e a giudicare dalle foto della macchina avrei detto pure di più! si è solo fatto delle contusioni...) però riduci di mezzo metro le dimensioni larghezza e lunghezza dell'auto urtando contro i gari guard rail....

ciaoo!

kibibyte L'avatar di ArtificialBoy

Predefinito

sara' pure sopravvissuto... ma credo che di un'altra macchina non ne debba aver bisogno!
    dovrebebro toglierli la patente! :

Predefinito

ehm, stava in germania (è austriaco) quando ha fatto il botto! In germania uno può correre quanto vuole per le autostrade, cmq non pare sia stata colpa sua: 1° è un ottimo pilota se devo andare a 300kmh preferisco ci sia lui alla guida e poi dice che la macchina ha perso aderenza di colpo (come ho detto era sul dritto, e c'era asciutto) forse per un problema meccanico! Fortuna che non c'era nessuno intorno a lui.

Ciao

gibibyte

Predefinito

tornando alla velocità...
    mio zio con una yamaha(mi pare)in autostrada ha sfiorato i 260
    zao zao

kibibyte

Predefinito

SIETE OFFTOPIC!!!!

gibibyte

Predefinito

nibble

Predefinito sostituzione da amd?

ragazzi bando agli scherzi perchè a me il processore è morto per davvero 1300axia.però siccome ho levato il codice a barre sotto il die quelli dell'essedi non me lo cambiano, nonostante abbia fattura e non ci siano segni di smanettamento(quando è morto andava a 1000)

gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito

Noi in negozio chiudiamo i nostri pc con dei sigilli di garanzia che si rompono se cerchi di staccarli in modo da vedere se l'utente ha aperto il pc, in questo caso decade la garanzia, naturalmente non e' detto che siamo severissimi e mangiamo il cliente ma scusate se ha fattto un danno esagerato perche' e' un cretino o un irresponsabile che credeva di fare chissa che cosa dobbiamo rimetterci noi?

nibble

Predefinito x DarxsMans

ma io il processore l'ho comprato come singolo componente mica ho comprato il pc completo....grazie senno lo sapevo di non essere autorizzato ad aprirlo.
    comunque io ho comprato altri processori in altri negozi e nessuno metteva un adesivo di carta sotto il die e sarei curioso di sapere se amd permette questa cosa, perchè io mi chiedo:
    1)l'adesivo di carta isola termicamente il processore sul lato inferiore? si e in qual misura?
    2)come si comporta la carta a 40-60°a regime continuato di ore e ore di funzionamento?
    3)il termistore della scheda madre che monitora la temperatura indica la temperatura della carta o del processore?
    la risposta piu plausibile è che a regime il processore lavora ad una temperatura superiore di quella indicata dal PC Health status del bios e in caso di avaria se la sheda madre stacca a 70°(tmax)il processore è magari a 80-90°

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Ma se tu la cpu l'hai comperata apparte cosa ti importa del pc??
    Portagli li la cpu e digli una balla a caso,tipo che il tuo tecnico te l'ha montato e poi mentre giocavi si è spento.L'importante è non dire che l'ha montato un privato,altrimenti ti fucilando.

Poi facci sapere cosa ti hanno detto.

EBERT

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)