oggi è morto a causa di un distanziale assassino che ha fatto contatto il mio athlo 1,1 ghz.....
come si fa a farsi sostituire il processore da amd?
mi potreste dare tutte le informazioni dettagliate?
quanto tempo ci mette amd a mandarti il nuovo?
oggi è morto a causa di un distanziale assassino che ha fatto contatto il mio athlo 1,1 ghz.....
come si fa a farsi sostituire il processore da amd?
mi potreste dare tutte le informazioni dettagliate?
quanto tempo ci mette amd a mandarti il nuovo?
ma guarda che te lo deve cambiare il negoziante che ti ha montato il tutto se sei ancora in garanzia, cmq anche se lo hai montato tu, te lo dovrebbe cambiare lo stesso basta che no ci siano segni evidenti di ustioni sopra il procio......I think.......byez![]()
il fatto è che il computer è della wellcome....
e mi sa che non me lo sostituiscono....
imho fanno bene (non me ne volere) a non cambiartelo, l'hai danneggiato tu con un montaggio non corretto, è come se guidassi a 200 all'ora, schianti la macchina e pretendi che te la cambino!!
è come se guidassi a 200 all'ora, schianti la macchina e pretendi che te la cambino!! [/B][/QUOTE]
:
:
:
Io mi darei una grattatina![]()
![]()
![]()
![]()
se ti schianti a 200Km/h non credo che avrai bisogno di una nuova macchina... :p
beh, se non ci sono segni di ...ehm... effrazione :p sulla CPU, puoi cmq provare a fartela cambiare dal negoziante...
ve lo siete mai fatto sostituire il processore da una catena?
scusa ma tu non lavori per un negozio di pc? e ti compri il computer da un'altra parte? mah...
cmq se il danno l'hai procurato tu, nada.
teoricamente appena hai aperto il tuo case la garanzia è andata a farsi benedire, infatti di solito le grandi catene di informatica usano delle viti speciali per chiudere i case. così si accorgono se qualche furbone l'ha aperto, fatto danni e poi va a chiedere le sostituzioni.
prova ma aspettati un vaff... dal negoziante, sono soliti farsi girare le -BIB- se qualcuno ci prova.
gianni
è proprio na fregatura, però........![]()
non lavoravo ankora quando ho preso il pc....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)