doppio processore amd athlon....quale scheda madre????

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    byte L'avatar di filippo41

Predefinito

ciao a tutti...esistono in commercio schede madri in grado di supportare un doppio thunderbird,come per i processori intel??se si,quali sono??queste mobo danno problemi??che tipo di alimentazione dovrei adottare??............quale e"secondo voi il miglior modem adsl per utente singolo attualmente in commercio???e se ha l"analogico incorporato pure meglio...una geeforce2 32ddr,e"trasformabile in quadro2 pro??...p.s. mi piace molto smanettare in campo grafico...per questo vorrei una doppia cpu...ciao a tutti e grazieeee....

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito re:

Attualmente schede madri per dual Amd sono solo prototipi e non ancora in commercio, è stato presentato qualcosa al CeBit di Hannover quest'anno!!!
    E ipotizzano che per quest'estate si cominci a commercializzare qualcosa!!!
    Per il modem ADSL bene o male vanno bene tutti, è più un fatto di gusti e necessita,anche quelli che danno in bundle con l'abbonamento ADSL ho sentito che non danno nessun problema, anzi sono molto affidabili!!
    Poi se hai particolari esigenze, tipo segreteria, ricevimento fax a PC spento, ti conviene indirizzarti verso modelli + specifici e professionali, con quelle features che + si addicono al tuo utilizzo!!!
    Io mi sono sempre trovato bene con 3c.o.m. U.S. Robotic, ma sinceramente non so come siano messi in campo ADSL, e che tipo di modem abbiano per quello specifico utilizzo, di sicuro come sempre sono i + cari, ma ti posso assicurare che i soldi spesi in + te li riteovi in affidabilità ed assistenza garantita!!!
    Per la modifica del Geffo a Quadro, tutta la linea GeForce dal 1° Geffo 256 agli ultimi Geffo 2 MX/GTS e Ultra sono modificabili in Quadro, tranne le ELSA che non seguono le reference nVidia, e si sono salvaguardati dal poter permettere all'utente finale la modifica!!!
    Per tutte le Altre Geffo, Asus,Abit,Creative,MSI,Hercules ecc.. nessun problema quindi!!!
    Spero di esserti stato d'aiuto!!!:
    Ciauz by F@
    AXIA Rulez........... InfineoN TRUE

tebibyte

Predefinito

esiste la tyan Tunder k7-s2462 ma non so se sia uscita in commercio

Guest

Predefinito

okkyo ai modem usb se hai il chipset via qielli della Alcatel non vanno e sono quelli ceh la TeLECOM da con l'abbonamento
    see hai quel chipset l'ethernet va benissimo io ho quello e mi trovo da dio è di un'affidabilità estrema e pre i fax e la segreteria ho lasciato il vecchio modem ....

tebibyte L'avatar di jumpingflash

Predefinito

QUELLI DELLA ALCATEL.... Un po generico, direi.

Ho una Abit KT7a RAID, ed un modem SpeedStream 4060 (ex Alcatel, ora efficient networks, e non ho mai avuto mezzo problema : ho cambiato drivers, staccato riattacato a caldo, smanettato coi settaggi su win per ottimizzare la connessione... UNA FRECCIA !!

Forse (anzi quasi sicuramente) il Manta ha dei problemi (lo speed touch), ma la Telecom da il 4060, quindi non vedo grossi problemi.

Il 4060 e' upgradabile fino a 8Mb/s in ricezione e 2Mb/s in trasmissione. NOn si sa mai che le telecom (o chi per essa) un giorno decida che l'adsl deve eseere piu veloce della luce..

Guest

Predefinito

okay ma per ora la Telecom da il manta per usb e lo spee touch home per ethernet

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)