I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 107 di 268
prima
... 7 57 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 157 207 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2677
  1. #1061
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,794
    configurazione

    Predefinito

    Sto tenendo monitorato da un po' di tempo i prezzi degli ssd 850EVO 250GB e Savage 240GB

    Dico solo che fino a 10 giorni fa li trovavo a poco più di 80 euro, mentre questa settimana

    Nessun problema... aspetto



  2. #1062
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ciao noninmedia, posso avere qualche informazione in piu sul perche ai scelto questo modello di casse?
    e anche sul resto della catena audio??
    anche io vorrei migliorare il mio comparto audio, e sto cercando informazioni varie.
    come scheda audio cosa utilizzi???
    ciao da marco

  3. #1063
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Io niente, ho la postepay scarica e questo mi ha impedito gli attacchi di shopping compulsivo.
    Avevo adocchiato qualche cazzatina da poche decine di euro ma penso che lascerò perdere.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #1064
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Io anche non ho preso niente..sto valutando un oggetto se dovesse andare in porto vi renderò partecipi!
    Marco

  5. #1065
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io con il black Friday mi son preso questo 950 con display dock bianco):



    e.... questo per mia moglie (950 XL nero "liscio"):



    Più accessori vari (carica batterie wireless, cover e pellicole in vetro temperato)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Daniele : 26-11-2016 a 13:35

  6. #1066
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    ciao noninmedia, posso avere qualche informazione in piu sul perche ai scelto questo modello di casse?
    e anche sul resto della catena audio??
    anche io vorrei migliorare il mio comparto audio, e sto cercando informazioni varie.
    come scheda audio cosa utilizzi???
    ciao da marco
    Allora, premessa d'obbligo: non sono un esperto audio. Perché quelle casse (monitor studio entry level a dire il vero): non c'è un motivo preciso, non ci volevo spendere più 150€ e quindi mi sono messo alla ricerca sul web. Ho beccato due shop online italiani che hanno tutta una gamma di ottime marche (a me sconosciute prima di ora): M-Audio, Edifier, JBL, Mackie, Samson, Denon ecc. ecc. ecc. Quello che era importante per me è che le casse avevano collegamenti posteriori, anteriori e controllo volume anteriore (molte hanno il controllo volume posteriore o di lato. Alcune hanno anche la regaloazione dei bassi e degli alti ma io ho pensato che con l'equalizzatore della scheda integrata, avrei potuto sopperire a questo. Non c'è stato bisogno: le casse suonano una meraviglia anche senza toccare alcuna frequenza (ovviamente dipende anche dalla qualità del file audio). Individuate le casse secondo il mio budget, sono andato anche nei siti dei produttori per farmi un'idea un poco più precisa. In più, ovviamente, ho letto in giro le varie recensioni. Alla fine ho scelto quelle. Potenza di 20W RMS a canale, in questo modo non devo spingere più di tanto sul volume anche perchè a 3/4 del volume i condomini mi butterebbero fuori di casa oltre al fatto che, a metà volume, vanno già che è una meraviglia.
    La scheda audio. Dunque, ho letto in giro e c'è chi dice che ormai le integrate hanno poco da invidiare alle schede audio dedicate; chi dice invece che comunque una scheda audio dedicata è meglio, e magari esterna per evitare le micro vibrazioni dei componenti interni del PC che si ripercuotono sul suono. Io posso dire che con l'integrata non sento disturbi audio, resta il fatto che non essendo un esperto audiofilo potrei avere un orecchio non allenato. Per quello che devo fare io, e cioè ascolto musica e film, mi va più che bene l'integrata ma ciò non toglie che con una scheda audio dedicata il suono possa acquistare e anche molto.
    In definitiva penso che bisogna vedere le proprie esigenze ed andare di conseguenza.

    Spero di essere stato d'aiuto anche perché ho scritto questo post molto velocemente e magari non è molto chiaro
    mi chiamo Marco

  7. #1067
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito I vostri ultimi acquisti hardware

    Io ne ho approfitatto per apportare qualche modifica alla sezione informatica casalinga, in attesa del mega preventivone per la sezione lavoro..

    16gb di ripjawsX ddr3 (puntavo ai 64 totali, ma hanno prezzi che non vanno d'accordo per quello che devo fare)
    Western Digital Red 1tb -> diventerà lo storage per le mie macchine virtuali
    Western digital blue 120gb per muletto
    6 cavi sata 3 blu, da 60cm con un attacco a 90 che mi serviranno per rifare cable management al fisso dopo alcuni pastrocchi che andrò a fare
    Corsair VS550 -> per muletto

    Ah, anche un pacchetto di cavi hdmi (mi pare ce ne fossero 5) da 80cm e uno switch hdmi 5 in 1, in modo da collegarci tutta la sezione informatica e lasciare le due hdmi libere per decoder tv e play3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #1068
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Allora, premessa d'obbligo: non sono un esperto audio. Perché quelle casse (monitor studio entry level a dire il vero): non c'è un motivo preciso, non ci volevo spendere più 150€ e quindi mi sono messo alla ricerca sul web. Ho beccato due shop online italiani che hanno tutta una gamma di ottime marche (a me sconosciute prima di ora): M-Audio, Edifier, JBL, Mackie, Samson, Denon ecc. ecc. ecc. Quello che era importante per me è che le casse avevano collegamenti posteriori, anteriori e controllo volume anteriore (molte hanno il controllo volume posteriore o di lato. Alcune hanno anche la regaloazione dei bassi e degli alti ma io ho pensato che con l'equalizzatore della scheda integrata, avrei potuto sopperire a questo. Non c'è stato bisogno: le casse suonano una meraviglia anche senza toccare alcuna frequenza (ovviamente dipende anche dalla qualità del file audio). Individuate le casse secondo il mio budget, sono andato anche nei siti dei produttori per farmi un'idea un poco più precisa. In più, ovviamente, ho letto in giro le varie recensioni. Alla fine ho scelto quelle. Potenza di 20W RMS a canale, in questo modo non devo spingere più di tanto sul volume anche perchè a 3/4 del volume i condomini mi butterebbero fuori di casa oltre al fatto che, a metà volume, vanno già che è una meraviglia.
    La scheda audio. Dunque, ho letto in giro e c'è chi dice che ormai le integrate hanno poco da invidiare alle schede audio dedicate; chi dice invece che comunque una scheda audio dedicata è meglio, e magari esterna per evitare le micro vibrazioni dei componenti interni del PC che si ripercuotono sul suono. Io posso dire che con l'integrata non sento disturbi audio, resta il fatto che non essendo un esperto audiofilo potrei avere un orecchio non allenato. Per quello che devo fare io, e cioè ascolto musica e film, mi va più che bene l'integrata ma ciò non toglie che con una scheda audio dedicata il suono possa acquistare e anche molto.
    In definitiva penso che bisogna vedere le proprie esigenze ed andare di conseguenza.

    Spero di essere stato d'aiuto anche perché ho scritto questo post molto velocemente e magari non è molto chiaro
    abbiamo delle esigenze diverse, ma il tuo post mi è stato di molto aiuto
    io ho una scheda madre economica, asus b85m-g la cui scheda integrata e molto minima. credo che monterò una scheda audio solo che non so se ne vale la pena spendere un valore superiore alla scheda madre.
    ho a disposizione un vecchio ampli,ma quel tipo di casse già amplificate renderebbero il tutto più semplice.
    sono andato sul sito del produttore, ma anche se in inglese, tramite il traduttore credo che ci sia un sub da aggiungere.
    ora provo a vedere sui siti dei produttori delle altre casse.
    conosci produttori di schede audio, a parte asus che è un po fuori costo???
    ciao e grazie per l'aiuto

  9. #1069
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    abbiamo delle esigenze diverse, ma il tuo post mi è stato di molto aiuto
    io ho una scheda madre economica, asus b85m-g la cui scheda integrata e molto minima. credo che monterò una scheda audio solo che non so se ne vale la pena spendere un valore superiore alla scheda madre.
    ho a disposizione un vecchio ampli,ma quel tipo di casse già amplificate renderebbero il tutto più semplice.
    sono andato sul sito del produttore, ma anche se in inglese, tramite il traduttore credo che ci sia un sub da aggiungere.
    ora provo a vedere sui siti dei produttori delle altre casse.
    conosci produttori di schede audio, a parte asus che è un po fuori costo???
    ciao e grazie per l'aiuto
    Prego, figurati per così poco. In merito alle schede audio non so dirti niente di più di quello che ho scritto in precedenza. Produttori di schede audio ce ne sono ma più del nome non so cosa dirti, mi spiace. Esi, Creative, Apogee, Behringer, M-Audio, Esio, Presonus, Roland e tante altre; schede usb, PCI e PCIe, firewire. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta. Prova anche a chiedere nella sezione multimedia --> alta fedeltà del forum.
    mi chiamo Marco

  10. #1070
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    credo proprio che farò cosi.
    grazie ancora
    ciao da marco

Pagina 107 di 268
prima
... 7 57 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 157 207 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022