Azz... Hai ragione... Mi sono lasciato prendere dallo shopping compulsivo dopo la segnalazione del cugino e non ho attaccato il cervello!
Era sceso a 99€ durante il Black Friday e me lo sono lasciato scappare... Quando Mattia mi ha scritto non ho acceso il cervello!!
Vabbè... Tanto lo stavo puntando comunque per rifare il lab! Ma mammia mia che brutta roba essere rincoglioniti!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ops..
![]()
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Ho abbandonato l'idea del Sabrent NVMe, continuo con la mia piattaforma Z77.
Va ancora bene per le mie esigenze di tutti i giorni e cambiare solo per la voglia di qualche benchmark non mi sembra una cosa buona.
Però ho pensato a qualche altro cambiamento per mio pc giallo-nero
Dal punto di vista estetico è stato amore a prima vista con questa scheda video
Qualche titubanza solo perché avrei preferito Nvidia, ma visto il prezzo e la buona esperienza con la RX570 Nitro del pc dei miei genitori, alla fine l'ho presa...
Ho preso anche un kit per montarla in verticale (ma non ho ancora avuto il tempo di farlo)
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)