Originariamente inviato da marcoc1712
LPF ed SDM non sono 'effetti' (per come sono intesi in C-3PO, se vedi stanno in sezioni diverse) e NON sono governati da quei flag, come del resto il Dither, ma solo dai loro stessi controlli che vengono considerati solo e sempre quando l'uscita è DSD.

Analogamente il Ditering, è considerato solo e sempre quando l'uscita è PCM e c'è di mezzo un resampling (e/o una applicazione di effetti).

Mi pare fossi stato tu a dettare queste casisistiche, che mi sembrano appropriate, ma non capisco bene, se non c'è resampling , non ci sono effetti ed il formato non cambia, allora dovrebbe usare il '-':

dff dff * *# D noArgs, F noArgs, I noArgs
-

dsf dsf * *# I noArgs, D noArgs, F noArgs
-

non è così da te?

No.

Se disabilito tutto (convert, resample ed effects), con uscita impostata su WAV, non funziona nulla (da l'errore del log che ho postato).

Se invece abilito (solo) "convert", e metto l'uscita a DSF, lui (giustamente) chiama SOX per fare la conversione di formato (DFF->DSF), ma aggiunge anche il LPF e l'SDM, che in quel caso non ci vanno (se non ci sono resampling o altri effetti, la conversione da DFF->DSF o viceversa è "bit-perfect", non c'è alcuna elaborazione dei dati, quindi non si devono applicare né filtri né SDM).

il prblema è qui:

[17-10-02 20:23:23.4069] Slim::Player::TranscodingHelper::getConvertCommand2 (443) Error: Didn't find any command matches for type: dff
[17-10-02 20:23:23.4072] Slim::Player::Song::open (387) seek=false time=0 canSeek=0SEEK_ERROR_TRANSCODED

hai disabilitato il Seek (cue files) per DFF e DSF?
mi pare di no... ma verifico.

con DSF non lo fa?
non ho sottomano files DSF. Posso però provare mettendo l'uscita in DFF.

potresti postarmi la paginata dei resulting commands?
OK.