ANNUNCIO: C-3PO v2.0 disponibile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da SimoneFil
    ...puoi sempre fare sondaggi anche su altri forum post-pubblicazione del tutto per vedere l'utenza cosa preferirebbe oppure puoi decidere tu già tutto ora. BTW si sta discutendo di una cosa di secondaria importanza ai fini del funzionamento complessivo raccogliendo i pareri di 3 persone in croce; IMHO avrebbe più senso pubblicare il tutto e raccogliere i feedback di un bacino di utenza molto più ampio; gli users sono i migliori beta-tester
    Beh, qui si evidenzia il mio ENORME limite... non ho nessuna voglia di 'vendere' quello che faccio per divertirmi, mi piace 'vestirlo bene' questo si, ma più che dire che c'è io non faccio, ..tanto il budget lo faccio lo stesso, indipendentemente dal numero di clienti.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Beh, qui si evidenzia il mio ENORME limite... non ho nessuna voglia di 'vendere' quello che faccio per divertirmi, mi piace 'vestirlo bene' questo si, ma più che dire che c'è io non faccio, ..tanto il budget lo faccio lo stesso, indipendentemente dal numero di clienti.
    Ah questa scelta tua, anche se non si tratta di 'vendere' ma di condividere/diffondere essendo software libero!

Cambiando momentaneamente argomento; sei sicuro che l'implementazione del comando buffer in C-3PO sia corretta? Tu hai messo --buffer=xxxx; la documentazione online dice --buffer xxxx. è la stessa cosa? Funziona e non salta il comando scritto così?

configurazione

Predefinito

Ah questa scelta tua, anche se non si tratta di 'vendere' ma di condividere/diffondere essendo software libero!
    Vero, sostituisci vendere con promuovere... A volte si fa una fatica MORTALE, per alcuni è uno strumento per malati di audiofollia privo di alcun valore e che mira a creare problemi in LMS (intendendo i loro plugin/app scritti talmente male che non trattano pcm o i cue files), per altri è qualcosa che non da il giusto peso all'impatto del tipo di carattere usato nella descrizione delle opzioni sul suono...

Insomma, come al solito, non va mai bene a nessuno ed io ho un pessimo carattere e poca pazienza. Ma se qualcuno vuole, prego, so di certo che c'è già chi lo fa molto meglio di quanto potrei fare io.

Cambiando momentaneamente argomento; sei sicuro che l'implementazione del comando buffer in C-3PO sia corretta? Tu hai messo --buffer=xxxx; la documentazione online dice --buffer xxxx. è la stessa cosa? Funziona e non salta il comando scritto così?
    funziona, se scrivi --buffer=0 o --buffer 0 restituisce lo stesso errore , quindi immagino di si, comunque correggo per massima tranquillità.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    ________________________________________________________________________________
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

kibibyte

Predefinito

Oggi, dopo mesi di fermo, ho rimesso in funzione il mio sistema audio.
    Ho aggiornato sul server dove ho LMS il plugin C-3PO (ora alla versione 2.0.15) e sul pc con Debian (dove ho squeezelite) ho rilanciato lo script easetup.
    Purtroppo non riesco più a riprodurre i file flac! (mentre i file ape sì!)
    Nella pagina di impostazione del plugin l'unica nota è che non trova FFMPEG (ma mi sembrava di averlo installato!) e mi sembra che non consideri le impostazioni di C-3PO per il lettore: infatti gli dico di NON ricampionare, ma l'unico file ape che sono riuscito a riprodurre lo ricampionava a 96Khz (il massimo del mio dac).
    E' successo qualcosa sicuramente nell'aggiornamento alla nuova versione del plug-in...
    Qualche dritta?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da squonk
    Oggi, dopo mesi di fermo, ho rimesso in funzione il mio sistema audio.
    Ho aggiornato sul server dove ho LMS il plugin C-3PO (ora alla versione 2.0.15) e sul pc con Debian (dove ho squeezelite) ho rilanciato lo script easetup.
    Purtroppo non riesco più a riprodurre i file flac! (mentre i file ape sì!)
    Nella pagina di impostazione del plugin l'unica nota è che non trova FFMPEG (ma mi sembrava di averlo installato!) e mi sembra che non consideri le impostazioni di C-3PO per il lettore: infatti gli dico di NON ricampionare, ma l'unico file ape che sono riuscito a riprodurre lo ricampionava a 96Khz (il massimo del mio dac).
    E' successo qualcosa sicuramente nell'aggiornamento alla nuova versione del plug-in...
    Qualche dritta?
    APE non è trattato da C-3PO, devi avere qualcosa di diverso che lo fa.

Che cosa ti dice il log quando provi a riprodurre un file flac?
    Come sono le impostazioni (posta uno screen shot, per favore).
    Ciao, Marco.

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    APE non è trattato da C-3PO, devi avere qualcosa di diverso che lo fa.

Che cosa ti dice il log quando provi a riprodurre un file flac?
    Come sono le impostazioni (posta uno screen shot, per favore).
    Del log di C-3PO nel percorso che compare nell'interfaccia ("/var/log/squeezeboxserver/C-3PO.log") non c'è traccia.
    Nel log di LMS c'è questo:
    codice:
    [17-04-02 23:31:12.0470] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:31:12.0467] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    [17-04-02 23:35:20.0471] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:35:20.0467] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    [17-04-02 23:38:45.3493] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:38:45.3490] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    Ecco le schermate:
    Lettore - C-3PO

Plugin

Tipi file

Se manca qualcosa fammi sapere.
    Grazie!

configurazione

Predefinito

Del log di C-3PO nel percorso che compare nell'interfaccia ("/var/log/squeezeboxserver/C-3PO.log") non c'è traccia.
    codice:
    [17-04-02 23:31:12.0470] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:31:12.0467] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    [17-04-02 23:35:20.0471] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:35:20.0467] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    [17-04-02 23:38:45.3493] Slim::Utils::Misc::msg (1244) Warning: [23:38:45.3490] Use of uninitialized value in numeric lt (<) at /var/lib/squeezeboxserver/cache/InstalledPlugins/Plugins/C3PO/Plugin.pm line 1008.
    Ecco le schermate:
    Lettore - C-3PO

Plugin

Tipi file

Grazie!
    il fatto che manchi i llog di c-3PO non è un bene.

del log del serve bisogna vedere dalla ripartenza a quando invii in play un file flac.
    Ciao, Marco.

configurazione

Predefinito

codice:
    Ecco le schermate:
    Lettore - C-3PO

Plugin

Tipi file

Grazie!
    Quanto sopra a parte, hai qualcosa di strano nella versione di SOX: C-3PO non è in grado di stabilirne la versione (infatti se vedi non è riportata), quindi o non c'è sox o non è eseguibile o è in una versione che c-3po non riesce ad interpretare.

Se attivi i log ad info vediamo cosa dice c-3po quando lo testa, ma puoi verificare anche da solo cosa risponde al comando sox --version.
    Ciao, Marco.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)