Originariamente inviato da marcoc1712
SI, ammesso che quello sia l'unico lettore (però non mi spiego perchè ti presenti la tabella dei comandi 6 volte) NON sta usando le imposazioni di C-3PO, che prevedono di uscire in pcm da flac, quindi hai ancora attivo il comando in custom convert o altrove (porebbe essere dsdPlay). Dovretsi verificare in tipi Files.
custom convert non ce l'ho... avevo aggiunto direttamente in convert.conf. E quelli ovviamente erano abilitati. Ma pensavo che (ri)abilitando i relativi formati in C-3PO ne venisse fatto automaticamente l'override...

Il problema con dsdPlay è importante... Se si registra dopo c-3po, ne sovrascrive i settaggi per il player, l'unico modo è disabilitarlo (tanto non serve più).
io sto entrando in FLAC, non in dsf!

hai certamente abilitato un debug sulle preferenze.
ci ho messo "info".

BTW: ho disabilitato tutto in "file types", quindi modificato e salvato la configurazione di C3PO, ed adesso in PCM ci va e suona.

Ma se invece provo ad uscire in dsf, un disastro... trztztrtztrtztzz... mi stai facendo friggere i tweeter!

questi i comandi generati:
codice:
squeeze+ 18444  0.0  0.0   4336   752 ?        S<   17:30   0:00 sh -c "/usr/bin/flac" -dcs --totally-silent -- - | "/usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox" -q -t wav - -t dsf -b 1 -  gain -h rate -v -L -b 90.7 22579200  sdm -f sdm-8
squeeze+ 18446 99.1  0.3 127100 15548 ?        R<   17:30   1:13 /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox -q -t wav - -t dsf -b 1 - gain -h rate -v -L -b 90.7 22579200 sdm -f sdm-8
tra l'altro, vuole uscire sempre in DSD512, nonostante io lo abbia disabilitato!

(tra l'altro, manca una opzione dove impostarlo... c'è solo la solita roba sul setup del player, ma serve una opzione nel setup generale!)