Originariamente inviato da pippo369
Ma quale, litigare, mi sto solo divertendo un pò a prendere per i fondelli chi ancora crede in questa buffonata che è il calcio.
Dopo Calciopoli, la visita di Moratti al mio paese post triplete ( molto illuminante per chi gli ha parlato a quattrocchi), le esternazioni di Lotito, il recente scandalo della Fifa, ancora credete agli asini che volano?
Io no, ed ecco perchè mi sono defilato da questo thread, non per le delusioni che potrebbe darmi la mia squadra.
Comunque state tranquilli, per il quinto anno lo scudetto sarà ancora della Juventus, era già programmato in virtù delle spese sostenute per lo stadio, dopodichè verrà il ciclo del Milan e così via in base a quanti soldi questa o quella squadra faranno guadagnare ai poteri forti del Calcio.
Originariamente inviato da pippo369
Se la serie A è uno schifo le serie minori sono anche peggio, meno soldi a disposizione e quindi terreno fertile per ogni tipo di schifezza.
Basta guardare la stagione del Trapani lo scorso anno in B, che nel girone di andata ha fatto sfracelli e arrivato al dunque, cioè ad una possibile promozione ha inanellato una serie di prestazioni molto dubbie. Magari non hanno fatto niente di losco, ma molto semplicemente hanno tirato i remi in barca consapevoli che mantenere una squadra in serie A costava troppo per le casse della società.

Secondo me dovresti far presente queste cose a chi per anni si è vantato di una presunta supremazia morale ed ancora oggi racconta la favola della strega cattiva bianconera