Sulla carta c'è poco da fare... i cartellini di CR e Bale costano come tutta la Juve messa insieme
(vale anche e più ancora per tutte le altre squadre italiane)
Non sono mai stato bravo in pronostici, ma imho direi... finale tutta spagnola
![]()
Sulla carta c'è poco da fare... i cartellini di CR e Bale costano come tutta la Juve messa insieme
(vale anche e più ancora per tutte le altre squadre italiane)
Non sono mai stato bravo in pronostici, ma imho direi... finale tutta spagnola
![]()
Campionato...
E' inutile dare 2 rigori contro alla Juve
Juventus![]()
![]()
- Fiorentina
![]()
![]()
strameritato !!!!!!
e nonostante Lichsteiner![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Personalmente sono felicissimo per Allegri
mi chiamo Marco
A proposito di Allegri, io sono tra quelli che si erano disperati per il suo arrivo
Sinceramente ancora oggi personalmente non mi piace molto, ma ridendo e scherzando Allegri ha vinto uno scudetto con il Milan e uno con Juve
Faccio una battuta... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto
![]()
Ancora mi ricordo i cortei dei tifosi contro Allegri quest'estate! Scudetto finale di coppa italia e semi finali di Champions! Conte starà rosicando come un castoro!
Comunque complimenti alla Juve e ad Allegri, non era facile gestire l'addio di Conte, lui c'è riuscito e alla grande!
La Spagna ha già una rappresentante in finale di Champions... dovrebbe lasciare spazio anche alle altre nazioni![]()
![]()
Da juventino chiedo agli juventini: siamo pronti per uscire perdendo questa partita 3 ad 1?
Incrociamo comunque le dita che nel calcio ci può scappare fuori la "sorpresa".
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)