Secondo me la differenza, se c'è, è in quello che scrive UnixMan, il che complicherebbe non poco la scrittura di un eventuale plug in, non basterebbe 'copiare' da Squeezelite, ma bisognerebbe reimplementare tutte le opzioni di SOX, anche nella GUI...
Ma sono così 'scarse' le opzioni di squeezelite?
Perchè, parliamoci francamente, se devo mettere un pc + potente vicino al dac per fare upsampling allora mi preoccupo e ci penso 10 volte, ma se il pc che c'è già è in grado di farlo al costo di un 2% di maggiore utilizzo della cpu, mantenendola sempre e comunque sotto al 10%, non credo possa provocare alcun danno, anzi, limitando SENSIBILMENTE il traffico di rete potrei addirittura ottenere dei vantaggi (è quello che sosteneva JS nel progettare lo SB replacement).
Quanto sopra è in apparente contrasto con quanto ho sempre sostenuto e praticato (io faccio streaming del PCM e non del flac, perchè secondo me lo SB+ ne risente), ma il 'saldo' tra un 2% di CPU in più ed il 95% di traffico di rete in meno è difficilmente negativo, vale la pena provare, ascoltare e possibilmente misurare.
Chiaro che se mi serve proprio quello che solo LMS può fare, non ho chance.