Intendo semplicemente un plugin che renda la vita più facile rispetto alla modifica del file di configurazione con relativo restart del server ecc. In pratica una pagina web con tutti i parametri necessari, servirebbe altro? Come sapete io non faccio upsampling e non sono un esperto, quindi avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse almeno a disegnarla, senza dovermi leggere e capire prima la guida che vi ho postato...
Ammetto che ho già richiesto la cosa, ma la risposta è stata più o meno... fallo tu e poi vediamo...
Ci possiamo provare, ma sarebbe bene chiarirsi le idee prima e prendere la strada giusta, fare un plugin è una cosa, se si deve modificare lo standard, bisogna passare per altre vie, quante birre siete disposti ad offrire (a Michael, non a me, beh... diciamo non solo a me)?
Non sono sicuro che LMS usi libsoxr, secondo me può usare qualsiasi cosa venga installata, visto che nel file di configurazione sono in realtà scritte le vere e proprie righe di codice PERL utilizzate e questo mi rende fiducioso si possa fare un plugin, è da investigare.
Se vi va facciamo un elenco 'preliminare' di cose da chiarire, eventualmente apriamo un altro THD:
1. Che libreria(e) usa LMS (SOX, LIBSOX, LIBSOXR o LIBSOX0)?
2. E' possibile usarne altre?
...