Originariamente inviato da bigtube
giusto....infatti mi chiedevo cosa significa "plugin per gestire l'upsampling", Squeezelite usa proprio libsoxr nativamente.
Intendo semplicemente un plugin che renda la vita più facile rispetto alla modifica del file di configurazione con relativo restart del server ecc. In pratica una pagina web con tutti i parametri necessari, servirebbe altro? Come sapete io non faccio upsampling e non sono un esperto, quindi avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse almeno a disegnarla, senza dovermi leggere e capire prima la guida che vi ho postato...

Ammetto che ho già richiesto la cosa, ma la risposta è stata più o meno... fallo tu e poi vediamo...

Ci possiamo provare, ma sarebbe bene chiarirsi le idee prima e prendere la strada giusta, fare un plugin è una cosa, se si deve modificare lo standard, bisogna passare per altre vie, quante birre siete disposti ad offrire (a Michael, non a me, beh... diciamo non solo a me)?

Non sono sicuro che LMS usi libsoxr, secondo me può usare qualsiasi cosa venga installata, visto che nel file di configurazione sono in realtà scritte le vere e proprie righe di codice PERL utilizzate e questo mi rende fiducioso si possa fare un plugin, è da investigare.

Se vi va facciamo un elenco 'preliminare' di cose da chiarire, eventualmente apriamo un altro THD:

1. Che libreria(e) usa LMS (SOX, LIBSOX, LIBSOXR o LIBSOX0)?
2. E' possibile usarne altre?
...